Bryton Rider 420

opis

Pignone
8 Aprile 2024
112
25
55
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Buongiorno, ho associato il Gardia al 420 ma non riesco a vedere sullo schermo sul lato dello schermo la rappresentazione dei veicoli dietro... Come si fa a visualizzarli?
Ciao, io ho sia il Gardia che il 420 aggiornato all' ultimo firmware. Ho associato il Gardia nella sezione sensori senza fare altro e mi fa vedere la striscia sul lato dello schermo. Tieni presente che la striscia compare solo se rileva qualcosa.

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.545
1.289
Como
Visita sito
Bici
Corsa
ciao, utilizzo con soddisfazione un rider 420, da qualche mese però ha saltuariamente un anomalia strana,
carica i km , il dislivello e tutti i dati dei vari giri,
ma non l'itinerario sulla mappa, o meglio, nei giri over 80km ne segna solo un tratto, generalmente l'ultimo tratto di ritorno.
Pensando potesse esser la memoria piena ho provato cancellando tutto, ma niente da fare.
Suggerimenti?
Ciao, succede saltuariamente anche a me.
Non toccare niente sul computerino, penso sia un problema di visualizzazione dell'app.
Se accedi al tuo account bryton Active da browser (sia PC che telefono) dovresti vedere tutto il giro sulla mappa

• Mi piace
Reactions: theswiss

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.545
1.289
Como
Visita sito
Bici
Corsa
ciao, utilizzo con soddisfazione un rider 420, da qualche mese però ha saltuariamente un anomalia strana,
carica i km , il dislivello e tutti i dati dei vari giri,
ma non l'itinerario sulla mappa, o meglio, nei giri over 80km ne segna solo un tratto, generalmente l'ultimo tratto di ritorno.
Pensando potesse esser la memoria piena ho provato cancellando tutto, ma niente da fare.
Suggerimenti?
Ciao, succede saltuariamente anche a me.
Non toccare niente sul computerino, penso sia un problema di visualizzazione dell'app.
Se accedi al tuo account bryton Active da browser (sia PC che telefono) dovresti vedere tutto il giro sulla mappa

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.339
1.361
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
A distanza di poco più di un anno il mio 420 faceva fatica ad arrivare alle 6h con batteria completamente carica.
Nonostante fosse un problema di batteria Amazon me l'ha rimborsato , alché ho preso un 460... Vedremo come va....
Alla fine mi è andata bene, però la batteria è durata veramente poco.... Contando che ho fatto tanti anni con l'aero 60.....