Basta tirare due elastici ed è posizionato.
Io ce l'ho da circa una settimana. L'ho usato solo una volta e devo dire però che mi sembra fatto abbastanza bene. Soprattutto la gestione con il software bryton bridge 2 mi sembra intuitiva e veloce.
Per ora ho programmato solo alcuni viaggi salvandoli nel dispositivo da fare nei prossimi giorni. Procedura molto semplice e relativamente veloce.
L'unica cosa che non mi convince, ma penso sia una cosa comune ai navigatori per ciclismo, è che il percorso programmato viene evidenziato sul dispositivo, durante l'uscita in bici, con delle linee rette che non seguono perfettamente la strada ma magari la affiancano e la intersecano più volte. A tal proposito qualcuno sa se c'è qualche sistema per evitare questo difetto/fastidio?
Interessanti sono poi le schermate del dispositivo che si possono "customizzare" a proprio piacimento solo con le informazioni che si desiderano.
Per ora non ho altre informazioni.
Ieri mi sono personalizzato la griglia 3 in pratica ho messo 6 rettangolini..
-velocità
-distanza
-tempo percorso
-altitudine
-temperatura viaggio
-pendenza
ebbene quest'ultima mi rimane sempre tratteggiata (PERCENTUALE PENDEZA) non appare mai alcun valore
Premetto che ho provato in modalità pedalata libera quindi senza allenamento...
Sbaglio qualcosa ?
mode ti cambia la schermata fino a che compare la mappa
Devi fare come ti avevo già detto...anche se le hai già scaricate vanno attivate le mappe...
basta seguire tutta la procedura guidata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?