bryton rider 50

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ieri mi sono personalizzato la griglia 3 in pratica ho messo 6 rettangolini..

-velocità
-distanza
-tempo percorso
-altitudine
-temperatura viaggio
-pendenza

ebbene quest'ultima mi rimane sempre tratteggiata (PERCENTUALE PENDEZA) non appare mai alcun valore

Premetto che ho provato in modalità pedalata libera quindi senza allenamento...

Sbaglio qualcosa ?

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Vai qui, scaricati quelle nuove aggiornate e la attivi, ne puoi attivare solo una...
Segui che ti dice tutto
http://www.brytonsport.com/help/cr

Invece io volevo chiedere se la bussola vi funziona a dovere?
Appena la calibro è precisa, alla prima svolta svariona, non è una cosa che mi da grossi problemi perchè comunque la mappa si allinea alla direzione di marcia...ma la bussola vera a propria è completamente fuori....
voi tutto ok?

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io ce l'ho da circa una settimana. L'ho usato solo una volta e devo dire però che mi sembra fatto abbastanza bene. Soprattutto la gestione con il software bryton bridge 2 mi sembra intuitiva e veloce.
Per ora ho programmato solo alcuni viaggi salvandoli nel dispositivo da fare nei prossimi giorni. Procedura molto semplice e relativamente veloce.
L'unica cosa che non mi convince, ma penso sia una cosa comune ai navigatori per ciclismo, è che il percorso programmato viene evidenziato sul dispositivo, durante l'uscita in bici, con delle linee rette che non seguono perfettamente la strada ma magari la affiancano e la intersecano più volte. A tal proposito qualcuno sa se c'è qualche sistema per evitare questo difetto/fastidio?
Interessanti sono poi le schermate del dispositivo che si possono "customizzare" a proprio piacimento solo con le informazioni che si desiderano.
Per ora non ho altre informazioni.

A me segue le strade correttamente, forse hai impostato n percorso usando una linea che collega i punti selezionate e non le strade che li collegano.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ieri mi sono personalizzato la griglia 3 in pratica ho messo 6 rettangolini..

-velocità
-distanza
-tempo percorso
-altitudine
-temperatura viaggio
-pendenza

ebbene quest'ultima mi rimane sempre tratteggiata (PERCENTUALE PENDEZA) non appare mai alcun valore

Premetto che ho provato in modalità pedalata libera quindi senza allenamento...

Sbaglio qualcosa ?

Se non fai partire la registrazione non ti può fornire la pendenza.

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Adesso non ce l'ho per provare...comunque a memoria fa
-schermata con il tondo centrale
-schermata con 6 quadratini
-schermata con 4 rettangoli
-mappa

e poi rincomincia
quindi se continui a schicciare dovrebbe arrivare...

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
dopo la brutta esperienza con Garmin edge 500 sto pensando di prendermi il Bryton rider 50 solo il computer che i sensori uso quelli del garmin, sulla rete dove si trova a miglior prezzo? Poi una curiosità ma sul Bryton rider è possibile visualizzare la Vam come sul Garmin?
grazie

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Risolto.
Adesso vedo tutto, è uno spettacolo!!!!
A questo punto il prossimo passo è quello di programmare i percorsi.
Brevemente, chi mi sa dire i vari passaggi da seguire?
I tracciati vanno creati tramite il sito della Bryton e poi trasferiti sul computerino, oppure posso utilizzare anche googlemap?