Ciao.
Vi risulta che in modalità "navigazione", nel mio caso un Bryton S500, il consumo batteria sia più elevato rispetto alla modalità normale di ciclocomputer ?
A me sembra siano maggiori in maniera evidente, ma non sò se sia un problema del mio specifico dispositivo.
Vi risulta che in modalità "navigazione", nel mio caso un Bryton S500, il consumo batteria sia più elevato rispetto alla modalità normale di ciclocomputer ?
A me sembra siano maggiori in maniera evidente, ma non sò se sia un problema del mio specifico dispositivo.




