Bryton rider s810

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao, grazie per l’opinione, non ho avuto ancora modo di provarlo, ma in fase di settaggio, ho notato quello che dicevi tu relativamente ai segmenti Strava, e un po’ mi ha spiazzato, in quanto ero abituato ad averli tutti a disposizione. Vabbé imparerò a gestirli in base all’uscita
Si, diciamo che avevo avuto la stessa reazione anche io di fastidio e disappunto; ma ripensando a tutte le volte che sul wahoo mi partivano dei segmenti e restavo costantemente "indietro", ci sono anche i pro :== ..... Mentre qui devi sceglierne alcuni e metterli tra i preferiti. Devo ancora provare la modalità allenamento strutturato, vedere come risulta a monitor. Comunque la batteria dura tantissimo ed è una bela cosa non doversi preoccupare di ricaricarlo per ben più di una settimana.

• Mi piace
Reactions: Trevize101

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao, non riesco a fare l'aggiornamento. ogni volta che provo si blocca tra il 12% e il 47%. ho provato a farlo con diverse reti mobili e wi fi ma non cambia...
Aggiornamento firmware? Non ha il wifi ma avviene via Bluetooth oppure via cavo al computer con la app desktop. Io l'ho fatto col Bluetooth ed è andato tutto liscio in un paio di minuti al massimo.

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Si, assolutamente. Lo schermo è molto chiaro e ben leggibile. Unici difetti: 1. non sincronizza immediatamente i percorsi di navigazione creati con Strava ma devi caricarli tu dentro l'app manualmente; 2. i segmenti Strava sono solo 50 (se sei un utente pro).
Ciao, per il punto 1, se dal browser accedi a Strava e da qui ai tuoi percorsi, e qui clicchi sulla “stellina “ segnando quindi il percorso come preferito, poi con l’app Bryton riesci a sincronizzarlo. Purtroppo io ne avevo già parecchi in strava con la stellina e me ne ha caricati parecchi ( in questo caso credo che il limite sia 30), e adesso anche cancellandoli dall’app Bryton e togliendo la spunta dalla stellina da Strava, ad ogni sincronizzazione me li ripropone.

Un’altra domanda: ma la pellicola applicata al display va tolta? Oggi prima uscita e in pieno sole il display si scuriva e con gli occhiali diventava poco visibile… oppure c’è un’altra impostazione per evitare che accada?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao, per il punto 1, se dal browser accedi a Strava e da qui ai tuoi percorsi, e qui clicchi sulla “stellina “ segnando quindi il percorso come preferito, poi con l’app Bryton riesci a sincronizzarlo. Purtroppo io ne avevo già parecchi in strava con la stellina e me ne ha caricati parecchi ( in questo caso credo che il limite sia 30), e adesso anche cancellandoli dall’app Bryton e togliendo la spunta dalla stellina da Strava, ad ogni sincronizzazione me li ripropone.
Grazie, non sapevo del punto 1, forse l'hanno implementato con 'ultimo aggiornamento firmware?...
Un’altra domanda: ma la pellicola applicata al display va tolta? Oggi prima uscita e in pieno sole il display si scuriva e con gli occhiali diventava poco visibile… oppure c’è un’altra impostazione per evitare che accada?
Io l'ho tenuta su, tengo il supporto abbastanza inclinato verso di me (non orizzontale) e così lo vedo sempre bene...

• Mi piace

goghicche

Pignone
5 Settembre 2020
177
58
56
Nichelino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12 Black Inc
Non è chiaro cosa intendi: dalla app Active Bryton esportare i tuoi percorsi come tracciato per altre piattaforme ?...
No, intendo l’esportazione del file in formato .GPX o .FIT delle attività svolte, per poterle caricarle ad esempio sul sito Connect Garmin, visto che Garmin non ne consente il caricamento automatico.

Ultima modifica:

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Grazie, non sapevo del punto 1, forse l'hanno implementato con 'ultimo aggiornamento firmware?...

Io l'ho tenuta su, tengo il supporto abbastanza inclinato verso di me (non orizzontale) e così lo vedo sempre bene...
Ieri per curiosità l'ho tolta (pensavo fosse difficile da staccare invece no...) e l'ho usato senza. Si vede ancora meglio.

Invece, ho notato che nella app Active dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la sezione con i segmenti Strava :shock::-(. Speriamo sistemino presto...

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ieri per curiosità l'ho tolta (pensavo fosse difficile da staccare invece no...) e l'ho usato senza. Si vede ancora meglio.

Invece, ho notato che nella app Active dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la sezione con i segmenti Strava :shock::-(. Speriamo sistemino presto...
Ciao,
Sì pensavo anch’io di toglierla, comunque ho regolato la luminosità dello schermo su “manuale “ anziché “automatico “, impostando la luminosità a 3/4 e la situazione è notevolmente migliorata.

sulla mia versione di app (per IPhone)la parte dei segmenti di Strava è ancora presente. Ti allego immagini

Allegati

• IMG_5632.jpeg
    IMG_5632.jpeg
    78 KB · Visite: 27
  • IMG_5631.jpeg
    IMG_5631.jpeg
    194,1 KB · Visite: 27
  • Mi piace

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
Ciao,
Sì pensavo anch’io di toglierla, comunque ho regolato la luminosità dello schermo su “manuale “ anziché “automatico “, impostando la luminosità a 3/4 e la situazione è notevolmente migliorata.

sulla mia versione di app (per IPhone)la parte dei segmenti di Strava è ancora presente. Ti allego immagini
Ho sentito il servizio assitenza Bryton (Ciclopromo), che mi ha risposto così:
"Buongiorno e grazie della mail
La pellicola che trova sul dispositivo al momento dell’acquisto va tolta.

Essa è in realtà una plastica che serve solo a preservare il display prima dell’uso.
Se cerca una pellicola dovrà reperirla Lei anche perché Bryton non la propone come accessorio."

• Mi piace

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao,

Purtroppo, anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app, continuano a mancare i segmenti nella sezione "percorsi". Ho già scritto all'assistenza internazionale, ma forse mi conviene anche scrive a Ciclopromo.

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
Purtroppo, anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app, continuano a mancare i segmenti nella sezione "percorsi". Ho già scritto all'assistenza internazionale, ma forse mi conviene anche scrive a Ciclopromo.
Ciao, si ti conviene scrivere a Ciclopromo, per la questione della pellicola ho scritto alla sera e alla mattina mi hanno risposto!

• Mi piace

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao, si ti conviene scrivere a Ciclopromo, per la questione della pellicola ho scritto alla sera e alla mattina mi hanno risposto!
Ho risolto in meno di una mezz'oretta scoprendo che esistono i file apk delle versioni precedenti, e con Aptoide (scoperto oggi!) ho ripristinato Active alla versione 3.0.94 dell'8 agosto, quella che dava il problema era l'ultimissima del 10 ottobre. Così è riapparso il menù dei segmenti Strava (pochi, ma almeno posso scegliere!).....

• Mi piace

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao,
sono indeciso se cambiare il mio garmin del 2018 con bryton s510 o s810.L’unica differenza significativa tra i due modelli a parte le dimensioni è la gestione dei segmenti strava.Sapete se bisogna essere utenti premium Strava per avere la gestione dei segmenti su s810. Visto che non lo sono se bisogna essere utenti premium il problema non si pone e vado dritto con s510.
Grazie e buona domenica