Ciao, non riesco a fare l'aggiornamento. ogni volta che provo si blocca tra il 12% e il 47%. ho provato a farlo con diverse reti mobili e wi fi ma non cambia...
Si, diciamo che avevo avuto la stessa reazione anche io di fastidio e disappunto; ma ripensando a tutte le volte che sul wahoo mi partivano dei segmenti e restavo costantemente "indietro", ci sono anche i proCiao, grazie per l’opinione, non ho avuto ancora modo di provarlo, ma in fase di settaggio, ho notato quello che dicevi tu relativamente ai segmenti Strava, e un po’ mi ha spiazzato, in quanto ero abituato ad averli tutti a disposizione. Vabbé imparerò a gestirli in base all’uscita
..... Mentre qui devi sceglierne alcuni e metterli tra i preferiti. Devo ancora provare la modalità allenamento strutturato, vedere come risulta a monitor. Comunque la batteria dura tantissimo ed è una bela cosa non doversi preoccupare di ricaricarlo per ben più di una settimana.Aggiornamento firmware? Non ha il wifi ma avviene via Bluetooth oppure via cavo al computer con la app desktop. Io l'ho fatto col Bluetooth ed è andato tutto liscio in un paio di minuti al massimo.Ciao, non riesco a fare l'aggiornamento. ogni volta che provo si blocca tra il 12% e il 47%. ho provato a farlo con diverse reti mobili e wi fi ma non cambia...
ok proverò via cavo al pc. grazieAggiornamento firmware? Non ha il wifi ma avviene via Bluetooth oppure via cavo al computer con la app desktop. Io l'ho fatto col Bluetooth ed è andato tutto liscio in un paio di minuti al massimo.
Ciao, per il punto 1, se dal browser accedi a Strava e da qui ai tuoi percorsi, e qui clicchi sulla “stellina “ segnando quindi il percorso come preferito, poi con l’app Bryton riesci a sincronizzarlo. Purtroppo io ne avevo già parecchi in strava con la stellina e me ne ha caricati parecchi ( in questo caso credo che il limite sia 30), e adesso anche cancellandoli dall’app Bryton e togliendo la spunta dalla stellina da Strava, ad ogni sincronizzazione me li ripropone.Si, assolutamente. Lo schermo è molto chiaro e ben leggibile. Unici difetti: 1. non sincronizza immediatamente i percorsi di navigazione creati con Strava ma devi caricarli tu dentro l'app manualmente; 2. i segmenti Strava sono solo 50 (se sei un utente pro).
Grazie, non sapevo del punto 1, forse l'hanno implementato con 'ultimo aggiornamento firmware?...Ciao, per il punto 1, se dal browser accedi a Strava e da qui ai tuoi percorsi, e qui clicchi sulla “stellina “ segnando quindi il percorso come preferito, poi con l’app Bryton riesci a sincronizzarlo. Purtroppo io ne avevo già parecchi in strava con la stellina e me ne ha caricati parecchi ( in questo caso credo che il limite sia 30), e adesso anche cancellandoli dall’app Bryton e togliendo la spunta dalla stellina da Strava, ad ogni sincronizzazione me li ripropone.
Io l'ho tenuta su, tengo il supporto abbastanza inclinato verso di me (non orizzontale) e così lo vedo sempre bene...Un’altra domanda: ma la pellicola applicata al display va tolta? Oggi prima uscita e in pieno sole il display si scuriva e con gli occhiali diventava poco visibile… oppure c’è un’altra impostazione per evitare che accada?
Non è chiaro cosa intendi: dalla app Active Bryton esportare i tuoi percorsi come tracciato per altre piattaforme ?...Ciao, è possibile esportare dall'app o dal sito i file gpx o fit?
So che posso scaricarli da Strava una volta sincronizzato, però lo trovo scomodo.
No, intendo l’esportazione del file in formato .GPX o .FIT delle attività svolte, per poterle caricarle ad esempio sul sito Connect Garmin, visto che Garmin non ne consente il caricamento automatico.Non è chiaro cosa intendi: dalla app Active Bryton esportare i tuoi percorsi come tracciato per altre piattaforme ?...
Ieri per curiosità l'ho tolta (pensavo fosse difficile da staccare invece no...) e l'ho usato senza. Si vede ancora meglio.Grazie, non sapevo del punto 1, forse l'hanno implementato con 'ultimo aggiornamento firmware?...
Io l'ho tenuta su, tengo il supporto abbastanza inclinato verso di me (non orizzontale) e così lo vedo sempre bene...
Ciao,Ieri per curiosità l'ho tolta (pensavo fosse difficile da staccare invece no...) e l'ho usato senza. Si vede ancora meglio.
Invece, ho notato che nella app Active dopo l'ultimo aggiornamento è sparita la sezione con i segmenti Strava. Speriamo sistemino presto...
Ho sentito il servizio assitenza Bryton (Ciclopromo), che mi ha risposto così:Ciao,
Sì pensavo anch’io di toglierla, comunque ho regolato la luminosità dello schermo su “manuale “ anziché “automatico “, impostando la luminosità a 3/4 e la situazione è notevolmente migliorata.
sulla mia versione di app (per IPhone)la parte dei segmenti di Strava è ancora presente. Ti allego immagini
Purtroppo, anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app, continuano a mancare i segmenti nella sezione "percorsi". Ho già scritto all'assistenza internazionale, ma forse mi conviene anche scrive a Ciclopromo.Ciao,
Sì pensavo anch’io di toglierla, comunque ho regolato la luminosità dello schermo su “manuale “ anziché “automatico “, impostando la luminosità a 3/4 e la situazione è notevolmente migliorata.
sulla mia versione di app (per IPhone)la parte dei segmenti di Strava è ancora presente. Ti allego immagini
Ciao, si ti conviene scrivere a Ciclopromo, per la questione della pellicola ho scritto alla sera e alla mattina mi hanno risposto!Purtroppo, anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app, continuano a mancare i segmenti nella sezione "percorsi". Ho già scritto all'assistenza internazionale, ma forse mi conviene anche scrive a Ciclopromo.
Ho risolto in meno di una mezz'oretta scoprendo che esistono i file apk delle versioni precedenti, e con Aptoide (scoperto oggi!) ho ripristinato Active alla versione 3.0.94 dell'8 agosto, quella che dava il problema era l'ultimissima del 10 ottobre. Così è riapparso il menù dei segmenti Strava (pochi, ma almeno posso scegliere!).....Ciao, si ti conviene scrivere a Ciclopromo, per la questione della pellicola ho scritto alla sera e alla mattina mi hanno risposto!
Scusa tanto ma cosa intendi x gestione segmenti Strava???.Sapete se bisogna essere utenti premium Strava per avere la gestione dei segmenti su s810.
selezionare un segmento specifico su strava e scaricarlo sul bryton .Come ti trovi con s810?Scusa tanto ma cosa intendi x gestione segmenti Strava???
Io.ho Bryton s810, senza Strava premium, e i giri me li mette comunque su Strava.
Ah, capito. Non so, mai provato questa funzione.selezionare un segmento specifico su strava e scaricarlo sul bryton .Come ti trovi con s810?
bene sono contento l’ho trovato ad un prezzo super conveniente e l’ho ordinato.Nella confezione hai trovato per caso l’adattatore per staffa garmin?Ah, capito. Non so, mai provato questa funzione.
Con Bryton S810 mi trovo molto bene. Anche navigazione.
Tornassi indietro lo ricomprerei.