Bryton rider s810

monaco

Novellino
25 Ottobre 2022
1
0
52
Montoro
Visita sito
Bici
colnago c60
Buongiorno a tutti. Ho un BRYTON S810 , ma non riesco a caricare il file FIT scaricato da intervals.icu e leggerlo. Qualcuno mi può aiutare? Il file gpx riesco a caricarlo sul dispositivo, ma poi non si apre non lo legge

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma voi avete aggiornato qualche volta l'810?? Da quando l'ho preso appena uscito,si è aggiornato solo una volta,poi tutte le volte che lo collego all'applicazione Bryton Active non mi trova mai nessuno aggiornamento

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao a Tutti, dopo 5 anni di onorato servizio il mio Wahoo Roam sta iniziando a perdere i colpi (problemi con la batteria), visto che il nuovo Roam 3 costa troppo (per le mie tasche), ho iniziato a valutare il Bryton S810e (anche se con il Roam mi sono trovato davvero bene).
Stò valutando anche il Wahoo Bolt 3, ma il costo più elevato, lo schermo più piccolo e la batteria con un'autonomia minore, fanno pendere l'ago della bilancia verso il Bryton.
Chiedo ai possessori se sono soddisfatti del prodotto e se lo ricomprerebbero
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

• Mi piace
Reactions: pierluigi

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.311
198
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Ciao a Tutti, dopo 5 anni di onorato servizio il mio Wahoo Roam sta iniziando a perdere i colpi (problemi con la batteria), visto che il nuovo Roam 3 costa troppo (per le mie tasche), ho iniziato a valutare il Bryton S810e (anche se con il Roam mi sono trovato davvero bene).
Stò valutando anche il Wahoo Bolt 3, ma il costo più elevato, lo schermo più piccolo e la batteria con un'autonomia minore, fanno pendere l'ago della bilancia verso il Bryton.
Per quanto mi riguarda è stato un ottimo acquisto.
Ho avuto anche garmin...1000 e bryton 320...passato a 810 mi sto trovando piu che bene...ho pure il gardia che si interfaccia benissimo...

• Mi piace
Reactions: Trevize101

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
309
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Anch'io super soddisfatto. batteria infinita!

• Mi piace

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
47
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Non ho capito bene una cosa...col Bryton s810 se clicco su "navigazione" mi richiede di avere l'app Bryton Active attiva...quindi se non ho il cellulare non posso navigare?

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Si, assolutamente. Lo schermo è molto chiaro e ben leggibile. Unici difetti: 1. non sincronizza immediatamente i percorsi di navigazione creati con Strava ma devi caricarli tu dentro l'app manualmente; 2. i segmenti Strava sono solo 50 (se sei un utente pro).

• Mi piace

Trevize101

Pignone
3 Giugno 2015
108
16
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Si, assolutamente. Lo schermo è molto chiaro e ben leggibile. Unici difetti: 1. non sincronizza immediatamente i percorsi di navigazione creati con Strava ma devi caricarli tu dentro l'app manualmente; 2. i segmenti Strava sono solo 50 (se sei un utente pro).
Ciao, grazie per l’opinione, non ho avuto ancora modo di provarlo, ma in fase di settaggio, ho notato quello che dicevi tu relativamente ai segmenti Strava, e un po’ mi ha spiazzato, in quanto ero abituato ad averli tutti a disposizione. Vabbé imparerò a gestirli in base all’uscita