Grazie.Scarichi il file da Komoot e poi lo apri con Active.da PC non esiste un app bryton funzionante.
Grazie.Scarichi il file da Komoot e poi lo apri con Active.da PC non esiste un app bryton funzionante.
Preso fine Luglio...fatto solo 1 aggiornamento..Ragazzi ma voi avete aggiornato qualche volta l'810?? Da quando l'ho preso appena uscito,si è aggiornato solo una volta,poi tutte le volte che lo collego all'applicazione Bryton Active non mi trova mai nessuno aggiornamento
Io l'ho aggiornato un paio di settimane fa, e la versione è:Ciao, potete indicarmi qual’è l’ultima versione del firmware del s810?
Grazie
IdemIo l'ho aggiornato un paio di settimane fa, e la versione è:
021.002.0008.04.012.001
Certo, devi associare un nuovo sensore (fascia cardio), e associare l'orologio via Bluetooth dalla app.Sapere se sia possibile visualizzare i battiti rilevati però dallo smartwatch invece che dalla sua fascia?
Per quanto mi riguarda è stato un ottimo acquisto.Ciao a Tutti, dopo 5 anni di onorato servizio il mio Wahoo Roam sta iniziando a perdere i colpi (problemi con la batteria), visto che il nuovo Roam 3 costa troppo (per le mie tasche), ho iniziato a valutare il Bryton S810e (anche se con il Roam mi sono trovato davvero bene).
Stò valutando anche il Wahoo Bolt 3, ma il costo più elevato, lo schermo più piccolo e la batteria con un'autonomia minore, fanno pendere l'ago della bilancia verso il Bryton.
Chiedo ai possessori se sono soddisfatti del prodotto e se lo ricomprerebbero
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
Anch'io super soddisfatto. batteria infinita!Ciao a Tutti, dopo 5 anni di onorato servizio il mio Wahoo Roam sta iniziando a perdere i colpi (problemi con la batteria), visto che il nuovo Roam 3 costa troppo (per le mie tasche), ho iniziato a valutare il Bryton S810e (anche se con il Roam mi sono trovato davvero bene).
Stò valutando anche il Wahoo Bolt 3, ma il costo più elevato, lo schermo più piccolo e la batteria con un'autonomia minore, fanno pendere l'ago della bilancia verso il Bryton.
Si, assolutamente. Lo schermo è molto chiaro e ben leggibile. Unici difetti: 1. non sincronizza immediatamente i percorsi di navigazione creati con Strava ma devi caricarli tu dentro l'app manualmente; 2. i segmenti Strava sono solo 50 (se sei un utente pro).Ciao a Tutti, dopo 5 anni di onorato servizio il mio Wahoo Roam sta iniziando a perdere i colpi (problemi con la batteria), visto che il nuovo Roam 3 costa troppo (per le mie tasche), ho iniziato a valutare il Bryton S810e (anche se con il Roam mi sono trovato davvero bene).
Ciao, grazie per l’opinione, non ho avuto ancora modo di provarlo, ma in fase di settaggio, ho notato quello che dicevi tu relativamente ai segmenti Strava, e un po’ mi ha spiazzato, in quanto ero abituato ad averli tutti a disposizione. Vabbé imparerò a gestirli in base all’uscitaSi, assolutamente. Lo schermo è molto chiaro e ben leggibile. Unici difetti: 1. non sincronizza immediatamente i percorsi di navigazione creati con Strava ma devi caricarli tu dentro l'app manualmente; 2. i segmenti Strava sono solo 50 (se sei un utente pro).