Bryton rider s810

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Controlla impostazione da menù ci sono diverse opzioni per climb pro, quella meglio e' "tutte le salite"
Avevo letto peró che impostando tutte le salite, a volte ti divideva una salita lunga in due o tre parti.Io ho selezionato medio lunghe e anche a me delle volte non parte in automatico.Non è in grosso problema basta spostarsi sulla pagina del climb pro

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Comunque non so voi ma io sono super contento.Grande resa a poca spesa.La durata della batteria è veramente incredibile.Venendo da garmin e finalmente abbandonato, non mi era mai successo di non ricordare la data dell’ultima ricarica

• Mi piace
Reactions: Alberto1973

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Comunque non so voi ma io sono super contento.Grande resa a poca spesa.La durata della batteria è veramente incredibile.Venendo da garmin e finalmente abbandonato, non mi era mai successo di non ricordare la data dell’ultima ricarica

Idem, ha tutto il necessario.
Batteria infinita io lo uso il weekend lo carico una volta ogni bho, dura più di 50h.
Un giro di 4/5h si scarica del 5%.
Poi ho messo luminosità quasi al minimo che cmq si legge benissimo con sfondo nero

• Mi piace
Reactions: Alberto1973

paxmax75

Pignone
1 Giugno 2013
221
69
APRILIA (LT)
Visita sito
Bici
Giant Defy advanced pro 1 2020
Io l'unico problema che ho riscontrato al momento è il valore dell'altitudine a inizio giro, me la resetta sempre a zero. Ogni volta manualmente devo andare su altitude e cliccare la località che ho impostato di default e a quel punto me la mette corretta. Avete suggerimenti in merito? Per il resto è perfetto, non rimpiango affatto garmin.

Gianni_62

Novellino
10 Giugno 2019
49
27
63
Piemonte
Visita sito
Bici
tarmac s works sl4 2013
Avrei in testa di abbandonare il Garmin 540 perchè non ne sono per nulla soddisfatto , ha un pò di bachi tra altitudine , percentiale salite sballate e dati , ogni tanto perde la fascia cardio ecc. sarei orientato verso il Bryton s810 . Vorrei sapere la pagina del Climb da come ho capito è live , cioè non vi è bisogno di caricare il percorso , inoltre vorrei sapere se è configurabile , oltre i due dati visualizzati tipo il garmin .

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Avrei in testa di abbandonare il Garmin 540 perchè non ne sono per nulla soddisfatto , ha un pò di bachi tra altitudine , percentiale salite sballate e dati , ogni tanto perde la fascia cardio ecc. sarei orientato verso il Bryton s810 . Vorrei sapere la pagina del Climb da come ho capito è live , cioè non vi è bisogno di caricare il percorso , inoltre vorrei sapere se è configurabile , oltre i due dati visualizzati tipo il garmin .
Si e si.
Il display e' interamente configurabile: ti mostra quanti dati vui, quelli che vuoi.
Climb assistant e' live, fai tutto lui, tu non deve settare in anticipo niente
Bryton S810 ce l'ho da un annetto. Straconsigliatissimo.

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Si e si.
Il display e' interamente configurabile: ti mostra quanti dati vui, quelli che vuoi.
Climb assistant e' live, fai tutto lui, tu non deve settare in anticipo niente
Bryton S810 ce l'ho da un annetto. Straconsigliatissimo.
nella pagina climb mi sembra che non puoi aumentare i numeri dei campi ma puoi solo cambiare quelli che visualizzi se non ricordo male
3

Ultima modifica:

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti qualcuno per caso ha notato che quando si carica l’attività su Strava le calorie segnate sono molto più alte rispetto al Garmin?
Per esempio la mia ultima uscita il Bryton segna 6565 calorie il Garmin orologio Epix pro calorie 1952, ho cardio e potenziometro!!!
Ciao se non usi misuratore di potenza molti dispositivi la sovrastimano karoo addirittura se non hai misuratore di potenza nn ti fa mettere il campo

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti comprato l'altro giorno lo trovo un dispositivo veramente deprimente.
Arrivo da garmin 830 e hammerhead karoo 2 e magene c606,ancora nn lo ho usato su strada perché lo vog il lio restituire non si possono persolizzare le pagine come dico io esempio con magene mi potevo creare 2-3 pagine con la navigazione con almeno 4 campi il display e forse meglio solo di garmin 830 magene e hammerhead sono altro livello active e veramente povera cone gestione dispositivo e dettagli uscita onelap di magene altro livello superiore a garmin Connect e active tralaltro avuto il c606 e vi garantisco che la navigazione e impeccabile mai perso nonostante se andavi fuori traccia dovevi collegarti ad app
Io cercavo un dispositivo per la navigazione da punto a punto uso anche file gpx ero andato su questo dispositivo perche uso anche gravel e magene se fai da punto a punto carica solo mappe stradali cm faccio il reso e mi fiondo sul magene c706
Appare qualcuna sa spiegarmi come posso creare le pagine come l voglio e nel che voglio io grazie

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.329
1.548
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti comprato l'altro giorno lo trovo un dispositivo veramente deprimente.
Arrivo da garmin 830 e hammerhead karoo 2 e magene c606,ancora nn lo ho usato su strada perché lo vog il lio restituire non si possono persolizzare le pagine come dico io esempio con magene mi potevo creare 2-3 pagine con la navigazione con almeno 4 campi il display e forse meglio solo di garmin 830 magene e hammerhead sono altro livello active e veramente povera cone gestione dispositivo e dettagli uscita onelap di magene altro livello superiore a garmin Connect e active tralaltro avuto il c606 e vi garantisco che la navigazione e impeccabile mai perso nonostante se andavi fuori traccia dovevi collegarti ad app
Io cercavo un dispositivo per la navigazione da punto a punto uso anche file gpx ero andato su questo dispositivo perche uso anche gravel e magene se fai da punto a punto carica solo mappe stradali cm faccio il reso e mi fiondo sul magene c706
Appare qualcuna sa spiegarmi come posso creare le pagine come l voglio e nel che voglio io grazie
ho letto le prime due righe e mi è venuto mal di testa....

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Sia sull'S800 che sull'S810 ho creato le pagine come piacciono a me .
Navigazione senza problemi (meglio sull'810 che sull'800, per via del ricalcolo senza collegamento all'app).
Caricamento tracce gpx da fare attraverso l'app, in maniera, per me, un poco macchinosa, anche se, alla fine, si tratta di un passaggio in più di quello che sarebbe il minimo indispensabile.
Visibilità ottima.
Durata batteria molto buona.
Io ne sono soddisfatto.
Vengo da Garmin 530.

PS: non ho capito praticamente nulla di quanto scritto da @Cannonao .

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Sia sull'S800 che sull'S810 ho creato le pagine come piacciono a me .
Navigazione senza problemi (meglio sull'810 che sull'800, per via del ricalcolo senza collegamento all'app).
Caricamento tracce gpx da fare attraverso l'app, in maniera, per me, un poco macchinosa, anche se, alla fine, si tratta di un passaggio in più di quello che sarebbe il minimo indispensabile.
Visibilità ottima.
Durata batteria molto buona.
Io ne sono soddisfatto.
Vengo da Garmin 530.

PS: non ho capito praticamente nulla di quanto scritto da @Cannonao .
Quindi le posso mettere nell'ordine che dico io
E posso impostare anche un altra pagina mappa navigazione con più campi dati, posso anche cambiare il colore della traccia come altri dispositivi che ho avuto
Garmin i usato 500 il 520 830 e 840
Sinceramente ha pi rogne di alti

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Quindi le posso mettere nell'ordine che dico io
E posso impostare anche un altra pagina mappa navigazione con più campi dati, posso anche cambiare il colore della traccia come altri dispositivi che ho avuto
Garmin i usato 500 il 520 830 e 840
Sinceramente ha pi rogne di alti
C'è un manuale, ci sono i tutorial mica siamo qui a farti le ripetizioni.
Se non sei bono compra cose più semplici.
Hai dispositivi migliori? Usa quelli.
Cover

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.258
italia
Visita sito
Bici
trek
secondo me le virgole aiutarebbero

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Non sei il solo, esprimersi in lingua italiana evidentemente è troppo complicato. comunque sembrerebbe non gradire il dispositivo... :-)xxxx
Esprimersi in un italiano chiaro e corretto sarebbe il minimo, quando si chiede aiuto; se non altro per poter ricevere risposte ai propri dubbi e problemi.

• Mi piace
Reactions: rosetta