Bryton rider s810

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Quindi le posso mettere nell'ordine che dico io
E posso impostare anche un altra pagina mappa navigazione con più campi dati, posso anche cambiare il colore della traccia come altri dispositivi che ho avuto
Garmin i usato 500 il 520 830 e 840
Sinceramente ha pi rogne di alti
Devi impostare le pagine da app; dal dispositivo è possibile, ma scomodo.
La pagina di navigazione, sul Garmin 530 aveva solo due campi dati, sul Bryton non ricordo se 2, o 4, ma ci sono due pagine di navigazione differenti, una di navigazione pura (che è quella che uso), con meno campi dati, e una ibrida, con più campi dati. E no, non ricordo come e dove si impostano, ma non è difficile cercare, trovare e provare.

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Visita sito
Bici
PS: il manulae del Bryton S810 lo puoi trovare qui:

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
98
85
Borgomanero
www.salitomania.it
Una domanda ai possessori del Bryton: stavo valutandone l'acquisto (indeciso anche per Magene 706), volevo sapere se qualcuno l'ha interfacciato con il radar Garmin Varia 515 e se gli avvisi sul dispositivo sono analoghi a quelli Garmin (ovvero acustico + striscia laterale indicante il numero dei veicoli che sopraggiungono indipendentemente dalla pagina dati che si sta visualizzando). Grazie a chi saprà rispondermi

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Visita sito
Bici
Una domanda ai possessori del Bryton: stavo valutandone l'acquisto (indeciso anche per Magene 706), volevo sapere se qualcuno l'ha interfacciato con il radar Garmin Varia 515 e se gli avvisi sul dispositivo sono analoghi a quelli Garmin (ovvero acustico + striscia laterale indicante il numero dei veicoli che sopraggiungono indipendentemente dalla pagina dati che si sta visualizzando). Grazie a chi saprà rispondermi
Io, provato sia col Varia 510, che col 515. Indicazioni ottiche e acustiche identiche a quelle che del Garmin 530. Unica differenza: icona a forma di automobilina, anziché un pallino. La forma dell'icona NON indica il tipo di veicolo che sopraggiunge, ma è sempre a forma di automobile (dopotutto il Varia 515 non distingue il tipo di veicolo).

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
98
85
Borgomanero
www.salitomania.it
Io, provato sia col Varia 510, che col 515. Indicazioni ottiche e acustiche identiche a quelle che del Garmin 530. Unica differenza: icona a forma di automobilina, anziché un pallino. La forma dell'icona NON indica il tipo di veicolo che sopraggiunge, ma è sempre a forma di automobile (dopotutto il Varia 515 non distingue il tipo di veicolo).
Grazie, gentilissimo, per me è un aspetto fondamentale avere le segnalazioni del radar indipendentemente dalla pagina che si sta visualizzando sullo strumento (mi pare invece di capire che sul Magene 706 non sia così)...

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
98
85
Borgomanero
www.salitomania.it
come sono sul magene 706?
Esattamente non lo so, bisognerebbe chiederlo nella discussione apposita, però ho visto delle videate in cui il radar sembrerebbe un campo dati come gli altri e quindi non visibile come rappresentazione grafica, magari mi sbaglio eh...
EDIT: ho approfondito, rimangio quanto detto, anche sul Magene funziona nel solito modo, come Garmin....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Devi impostare le pagine da app; dal dispositivo è possibile, ma scomodo.
La pagina di navigazione, sul Garmin 530 aveva solo due campi dati, sul Bryton non ricordo se 2, o 4, ma ci sono due pagine di navigazione differenti, una di navigazione pura (che è quella che uso), con meno campi dati, e una ibrida, con più campi dati. E no, non ricordo come e dove si impostano, ma non è difficile cercare, trovare e provare.
Le pagine nn vedo proprio come ordinarle
Con magene potevo crearne piu di una con 4 campi

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Oggi usato la navigazione e scandalosa anche mettendo la direzione verso nord contina a girare e nn si capisce bene la direzione
E il gps piu scandaloso a livello software mai usato in vita mia

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Fattelo cambiare, il mio funziona.
Funziona talmente bene che oggi ho impostato un percorso a 500 m da casa mia e mi ha fare anzi voleva farmi fare 1.5 km meno male che sono della zona
Cm io non sono contento per niente nn ti sto a raccontare i device che ho avuto
Ma rimpiango 100 volte il c 606 gli ideatori del software a questi gli danno la paga anche ricalcolo la navigazione e molto piu fluida nn ti perdi manco morto

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Funziona talmente bene che oggi ho impostato un percorso a 500 m da casa mia e mi ha fare anzi voleva farmi fare 1.5 km meno male che sono della zona
Cm io non sono contento per niente nn ti sto a raccontare i device che ho avuto
Ma rimpiango 100 volte il c 606 gli ideatori del software a questi gli danno la paga anche ricalcolo la navigazione e molto piu fluida nn ti perdi manco morto
potresti per favore allegare un file .fit di una tua uscita ? Vorrei vedere come , quali e in che modo salva i dati nel file .fit.

Grazie