Ciao a tutti questo è il mio primo post in questa sezione... ho comprato oggi la mia prima bici da corsa mi sento felice come un bambino 


la bici in questione è una btwin sport 1 acquistata dal deca ...sinceramente prima di andare a comprarla pensavo che non fosse una bici seria anzi una bici quasi da supermercati insomma.... appena presa (per di piu meno convinto dal campanello montato su 
)mi sono dovuto ricredere totalmente anzi T O T A L M E N T E 


infatti appena montato su e fatto un piccolo giro la bici volava...tutto funziona bene.... leggerissima etc..(mi sentivo contador non lo nascondo 

....quindi in definitiva una bici seria che per un principiante va stra bene....anzi è anche abbastanza rifinita....ora metto foto e dettagli.....:
telaio in alluminio, cambio shimano 2200, 8v dietro 3 corone davanti, pedali tradizionali,taglia 60....ho montato anche un ciclocomputer senza fili e due portaborraccia in plastica rossi


)mi sono dovuto ricredere totalmente anzi T O T A L M E N T E 


infatti appena montato su e fatto un piccolo giro la bici volava...tutto funziona bene.... leggerissima etc..(mi sentivo contador non lo nascondo telaio in alluminio, cambio shimano 2200, 8v dietro 3 corone davanti, pedali tradizionali,taglia 60....ho montato anche un ciclocomputer senza fili e due portaborraccia in plastica rossi


quoto