B'twin sport 1

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
32
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
Ciao a tutti questo è il mio primo post in questa sezione... ho comprato oggi la mia prima bici da corsa mi sento felice come un bambino :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la bici in questione è una btwin sport 1 acquistata dal deca ...sinceramente prima di andare a comprarla pensavo che non fosse una bici seria anzi una bici quasi da supermercati insomma.... appena presa (per di piu meno convinto dal campanello montato su :bua::bua:)mi sono dovuto ricredere totalmente anzi T O T A L M E N T E :pork::pork::twisted::twisted: infatti appena montato su e fatto un piccolo giro la bici volava...tutto funziona bene.... leggerissima etc..(mi sentivo contador non lo nascondo :oops::oops::oops:....quindi in definitiva una bici seria che per un principiante va stra bene....anzi è anche abbastanza rifinita....ora metto foto e dettagli.....:

telaio in alluminio, cambio shimano 2200, 8v dietro 3 corone davanti, pedali tradizionali,taglia 60....ho montato anche un ciclocomputer senza fili e due portaborraccia in plastica rossi 73042_173289866016997_100000079545391_576483_4630381_n.jpg

73148_173289629350354_100000079545391_576478_7965408_n.jpg

148532_173289822683668_100000079545391_576482_1860391_n.jpg

73192_173289512683699_100000079545391_576475_6789858_n.jpg

149143_173289589350358_100000079545391_576477_3458117_n.jpg

76420_173289542683696_100000079545391_576476_5984641_n.jpg
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
auguri per l'acquisto.....
carina la bici, però togli subito quei pedali.....metti dei pedali seri e compra le scarpe con le tacchette.....
 

Luca1978

Pedivella
10 Gennaio 2007
328
2
Visita sito
Mi fa veramente piacere sentire una persona così soddisfatta e contenta del proprio acquisto
Goditi la bicilettina nuova e facci un sacco di Km:questo il mio augurio
Il ciclismo è uno sport splendido e senza neanche accorgertene ti coinvolgerà anima e corpo
Decathlon fa veramente dei bei prodotti:sinceramente non conosco la qualità dei componenti montati sulla tua bici, io mi stavo interessando x la MTB e fino ai 800/900 euri è imbattibile
Divertiti !!
Ciao,Luca
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.508
3.313
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ciao a tutti questo è il mio primo post in questa sezione... ho comprato oggi la mia prima bici da corsa mi sento felice come un bambino :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la bici in questione è una btwin sport 1 acquistata dal deca ...sinceramente prima di andare a comprarla pensavo che non fosse una bici seria anzi una bici quasi da supermercati insomma.... appena presa (per di piu meno convinto dal campanello montato su :bua::bua:)mi sono dovuto ricredere totalmente anzi T O T A L M E N T E :pork::pork::twisted::twisted: infatti appena montato su e fatto un piccolo giro la bici volava...tutto funziona bene.... leggerissima etc..(mi sentivo contador non lo nascondo :oops::oops::oops:....quindi in definitiva una bici seria che per un principiante va stra bene....anzi è anche abbastanza rifinita....ora metto foto e dettagli.....:

telaio in alluminio, cambio shimano 2200, 8v dietro 3 corone davanti, pedali tradizionali,taglia 60....ho montato anche un ciclocomputer senza fili e due portaborraccia in plastica rossi Vedi l'allegato 41656

Vedi l'allegato 41657

Vedi l'allegato 41658

Vedi l'allegato 41659

Vedi l'allegato 41660

Vedi l'allegato 41661
auguri e complimenti per la scelta, cel'ho anche io! o-o
per il nastro manubrio se il tuo unico problema è che si sporca sei stato fortunato, sulla mia si sono dimenticati di incollarlo e dopo 100 chilometri tutto il nastro si è spostato vicino ai freni e al centro è alluminio nudo -.-
secondo e unico problema, la mia non frena, ma non credo si possa generalizzare il problema
è una bici davvero buona per cominciare, INDISTRUTTIBILE (ci sono andato in olanda con 10kg di portapacchi e borse) abbastanza scorrevole e davvero facile da guidare. la sella la trovo molto comoda, ma ti consiglio di togliere tutti gli spessori perchè sennò la posizione è molto turistica. da giugno ci ho fatto 3000km e non ho ancora sostituito/aggiustato niente, le ruote si sono decentrate di cira 1mm per lato ma è normale dopo quei chilometri e i copertoncini sono ancora decenti.
è una bici fatta per durare, per noi principianti è piùche adeguata, ripeto che hai fatto un'ottima scelta!
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
auguri per l'acquisto.....
carina la bici, però togli subito quei pedali.....metti dei pedali seri e compra le scarpe con le tacchette.....
OT: Direi che anche senza scarpe con le tacchette si riesce ugualmente ad andare in bicicletta.
Dopotutto uno che compra una Sport 1 (su cui non posso dire nulla non avendola provata, anzi son contento che dia delle impressioni positive) non penso abbia ancora 200 € da spendere tra scarpe e pedali...
Tutto questo detto da uno che è mesi che risparmia per comprarsi il kit pedali-scarpe-tacchette e che ne è appena venuto in possesso: OK che la differenza tra quei pedali e quelli più seri c'è, ma non è così abissale come la si vuol far sembrare, a meno che io prima delle tacchette abbia sempre avuto un accoppiamento scarpa-pedale miracoloso.
 
  • Mi piace
Reactions: oltre

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
32
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
ciao ragazzi, allora oggi provata su un percorso piccolo ...contate che vengo da una esperia mtb rigida che usavo solo in mtb molto accidentato ma anche su strada diciamo è scassata ora....beh la differenza è infinita ...in salita scatta poi quando mi metto in piedi allora diventa una furia...in discesa i freni non vanno molto ma ho ancora paura oggi ho fatto solo 40 in discesa xDD......la posizione per me che non ho mai provato una bdc è scomoda ma ci faro l'abitudine... le prime operazioni che faro saranno sicuramente i pedali look con scarpe e tacchette poi le tacchette dei freni etc... ma questo dopo che metto da parte i soldi ...comunque per me la bici va benissimo sono stracontento non vedo l'ora di riprenderla domani :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
32
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
xDD si dai mooolto esagerato pero pensate per un sedicenne abituato a bici da supermercato comprare una bici da corsa...un sogno...comunque lo so che aspettvate solo questo...l'ho provata su un percorso di 20 km oggi in salita la trovo piu difficile da far salire sicuramente per le marce piu piccole dietro e piu grandi davanti rispetto ad una mtb in discesa poi la trovo molto scomoda mi si stancano subito i polsi, sono passato su dei sampietrini tremavo tutto ahahaha....comunque spero che con l'abitudine tutto questo se ne vada xDD....per le scarpe e le tacchette e i pedali penso di buttarmi sempre dal deca ovvero roba abb buona a poco prezzo scarpe 60 euro tacchette 16 euro pedali circa 30 euro ........i pedali penso di porenderli modello look
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.508
3.313
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
xDD si dai mooolto esagerato pero pensate per un sedicenne abituato a bici da supermercato comprare una bici da corsa...un sogno...comunque lo so che aspettvate solo questo...l'ho provata su un percorso di 20 km oggi in salita la trovo piu difficile da far salire sicuramente per le marce piu piccole dietro e piu grandi davanti rispetto ad una mtb in discesa poi la trovo molto scomoda mi si stancano subito i polsi, sono passato su dei sampietrini tremavo tutto ahahaha....comunque spero che con l'abitudine tutto questo se ne vada xDD....per le scarpe e le tacchette e i pedali penso di buttarmi sempre dal deca ovvero roba abb buona a poco prezzo scarpe 60 euro tacchette 16 euro pedali circa 30 euro ........i pedali penso di porenderli modello look
quoto! pedali look di decathlon e scarbette primo prezzo, con 70 euro hai tutto ;)
per renderla comoda devi fare mille prove, io ho passato un pomeriggio ad arretrare/avanzare la sella, inclinare il manubrio, inclinare la sella, togliere e mettere spessori XD
però adesso sto davvero comodo nonostante una posizione molto aerodinamica
 

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
32
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
quoto! pedali look di decathlon e scarbette primo prezzo, con 70 euro hai tutto ;)
per renderla comoda devi fare mille prove, io ho passato un pomeriggio ad arretrare/avanzare la sella, inclinare il manubrio, inclinare la sella, togliere e mettere spessori XD
però adesso sto davvero comodo nonostante una posizione molto aerodinamica


ah ok ....ma su che parametri mi devo basare per avere una adeguata posizione?????
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Ciao! Complimenti per la bici, sono un fan delle bici del Deca (perchè costano poco :D), ho ricominciato a pedalare su una Rockrider 5.3.

Guardando le bdc però inorridisco di fronte alle triple... sapete se c'è l'opzione 53-39? A quel punto farei un pensierino alla Competition2!
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
grazie a tutti e due....sentite avevo anche delle domande...come si fa a cambiare il nastro manubrio ???? quello che ho ora bianco si sporta subito ahahahahahahaha
A te dico complimenti!!! comincia a pedalare ora e vediamo come va!

p.s. per tutti gli altri secondo voi se scatta l'amore per la pedalata quanto ci mette il caro Mustacchio a far fuori la decatlon per una Time rxr con lW e SR11v ?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bella Mustacchio!! benvenuto nel meraviglioso mondo della bdc!o-o
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
A te dico complimenti!!! comincia a pedalare ora e vediamo come va!

p.s. per tutti gli altri secondo voi se scatta l'amore per la pedalata quanto ci mette il caro Mustacchio a far fuori la decatlon per una Time rxr con lW e SR11v ?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bella Mustacchio!! benvenuto nel meraviglioso mondo della bdc!o-o
Innanzitutto complimenti a Mustacchio per essersi avvicinato a questo meraviglioso sport...e soprattutto complimenti per l'entusiasmo e la voglia che sta dimostrando...
Rispondendo alla domanda....secondo me per Natale avrà la scimmia del ciclismo che sarà diventata un gorilla e molto probabilmente...Bici nuova...
Lo dico perchè a febbraio io comprai una trek in carbonio del 2003 con 800 euro...dicendo che non avrei speso di più...a luglio dicevo di voler cambiare le ruote..e spendere max 300 euro...risultato..un mese e mezzo fa sono entrato da un sivende per acquistare delle fulcrum 3...e sono uscito con una Cervèlo r3 usata di un anno pagata 2.500 euro...
Appena uscito dal negozio..ho pensato..ok adesso che mi sono svenato devo star buono per almeno due anni...come non detto...sto mettendo in vendita la moto perchè la scimmia è diventata King Kong...con lo scopo di vendere la moto e comprare ruote ad alto profilo in carbonio e sram red.....RAGAZZI...IL CICLISMO è PEGGIO DELLA DROGA!!!:mrgreen:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: g_gallo

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Innanzitutto complimenti a Mustacchio per essersi avvicinato a questo meraviglioso sport...e soprattutto complimenti per l'entusiasmo e la voglia che sta dimostrando...
Rispondendo alla domanda....secondo me per Natale avrà la scimmia del ciclismo che sarà diventata un gorilla e molto probabilmente...Bici nuova...
Lo dico perchè a febbraio io comprai una trek in carbonio del 2003 con 800 euro...dicendo che non avrei speso di più...a luglio dicevo di voler cambiare le ruote..e spendere max 300 euro...risultato..un mese e mezzo fa sono entrato da un sivende per acquistare delle fulcrum 3...e sono uscito con una Cervèlo r3 usata di un anno pagata 2.500 euro...
Appena uscito dal negozio..ho pensato..ok adesso che mi sono svenato devo star buono per almeno due anni...come non detto...sto mettendo in vendita la moto perchè la scimmia è diventata King Kong...con lo scopo di vendere la moto e comprare ruote ad alto profilo in carbonio e sram red.....RAGAZZI...IL CICLISMO è PEGGIO DELLA DROGA!!!:mrgreen:o-o

Q8 in toto!