xDD si dai mooolto esagerato pero pensate per un sedicenne abituato a bici da supermercato comprare una bici da corsa...un sogno...comunque lo so che aspettvate solo questo...l'ho provata su un percorso di 20 km oggi in salita la trovo piu difficile da far salire sicuramente per le marce piu piccole dietro e piu grandi davanti rispetto ad una mtb in discesa poi la trovo molto scomoda mi si stancano subito i polsi, sono passato su dei sampietrini tremavo tutto ahahaha....comunque spero che con l'abitudine tutto questo se ne vada xDD....per le scarpe e le tacchette e i pedali penso di buttarmi sempre dal deca ovvero roba abb buona a poco prezzo scarpe 60 euro tacchette 16 euro pedali circa 30 euro ........i pedali penso di porenderli modello look
Per i pedali fai quello che vuoi! Però le scarpe ti consiglio di beccarle di marca; io presi quelle di Deca ed essendo incollate, con il caldo ed il sudore, si sono distrutte subito.

(scherzo naturalmente anche perchè a 16/17 anni avrai il plutonio nelle gambe) comunque se ti piace Fuji......io mi butterei su altro però

