B'twin sport 1

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
xDD si dai mooolto esagerato pero pensate per un sedicenne abituato a bici da supermercato comprare una bici da corsa...un sogno...comunque lo so che aspettvate solo questo...l'ho provata su un percorso di 20 km oggi in salita la trovo piu difficile da far salire sicuramente per le marce piu piccole dietro e piu grandi davanti rispetto ad una mtb in discesa poi la trovo molto scomoda mi si stancano subito i polsi, sono passato su dei sampietrini tremavo tutto ahahaha....comunque spero che con l'abitudine tutto questo se ne vada xDD....per le scarpe e le tacchette e i pedali penso di buttarmi sempre dal deca ovvero roba abb buona a poco prezzo scarpe 60 euro tacchette 16 euro pedali circa 30 euro ........i pedali penso di porenderli modello look

Per i pedali fai quello che vuoi! Però le scarpe ti consiglio di beccarle di marca; io presi quelle di Deca ed essendo incollate, con il caldo ed il sudore, si sono distrutte subito.
 

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
32
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
ahahah ragazzi ...siete molti che me lo dite...mi devo preoccupare??? xDD...no vabbe allora per quanto riguarda la bici veramente voglio spenderci il minimo indispensabile....e oramai uso solo la seconda e terza corona....comunque è vero il ciclismo è una vera e propria droga ogni volta che torno a casa anche se stanco morto mi rimetterei a pedalare per molti km ancora.....non scenderei un attimo...pero poi gli accordi si devono rispettare.....(dovro portare la pagella buona a casa se voglio pedalare ahahahah)...cmq ragazzi approposito di futura bici...io sono appassionato di bici fuji....che ne dite??? creo un'altro 3d oppure continuamo qua???
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.757
44
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Innanzitutto complimenti a Mustacchio per essersi avvicinato a questo meraviglioso sport...e soprattutto complimenti per l'entusiasmo e la voglia che sta dimostrando...
Rispondendo alla domanda....secondo me per Natale avrà la scimmia del ciclismo che sarà diventata un gorilla e molto probabilmente...Bici nuova...
Lo dico perchè a febbraio io comprai una trek in carbonio del 2003 con 800 euro...dicendo che non avrei speso di più...a luglio dicevo di voler cambiare le ruote..e spendere max 300 euro...risultato..un mese e mezzo fa sono entrato da un sivende per acquistare delle fulcrum 3...e sono uscito con una Cervèlo r3 usata di un anno pagata 2.500 euro...
Appena uscito dal negozio..ho pensato..ok adesso che mi sono svenato devo star buono per almeno due anni...come non detto...sto mettendo in vendita la moto perchè la scimmia è diventata King Kong...con lo scopo di vendere la moto e comprare ruote ad alto profilo in carbonio e sram red.....RAGAZZI...IL CICLISMO è PEGGIO DELLA DROGA!!!:mrgreen:o-o


Bhe praticamente come me! Sono andato dal mio sivende a vedere se aveva ruotacce da 50 euro in sostituzione aslle mie aksium rotte e sono uscito con una BMC promachine usata al prezzo shock di 1500 euro
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Innanzitutto complimenti a Mustacchio per essersi avvicinato a questo meraviglioso sport...e soprattutto complimenti per l'entusiasmo e la voglia che sta dimostrando...
Rispondendo alla domanda....secondo me per Natale avrà la scimmia del ciclismo che sarà diventata un gorilla e molto probabilmente...Bici nuova...
Lo dico perchè a febbraio io comprai una trek in carbonio del 2003 con 800 euro...dicendo che non avrei speso di più...a luglio dicevo di voler cambiare le ruote..e spendere max 300 euro...risultato..un mese e mezzo fa sono entrato da un sivende per acquistare delle fulcrum 3...e sono uscito con una Cervèlo r3 usata di un anno pagata 2.500 euro...
Appena uscito dal negozio..ho pensato..ok adesso che mi sono svenato devo star buono per almeno due anni...come non detto...sto mettendo in vendita la moto perchè la scimmia è diventata King Kong...con lo scopo di vendere la moto e comprare ruote ad alto profilo in carbonio e sram red.....RAGAZZI...IL CICLISMO è PEGGIO DELLA DROGA!!!:mrgreen:o-o
Hahahahah Paolo io 4 anni fa presi una MTB da 300€ dicendo ma tanto faccio solo dei giretti.
ora mi ritrovo con un gioiellino da corsa che pesa 5,9 kg con tutto quello che ne consegue.Altro che king kong ci si va davvero sotto co sta storia
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ahahah ragazzi ...siete molti che me lo dite...mi devo preoccupare??? xDD...no vabbe allora per quanto riguarda la bici veramente voglio spenderci il minimo indispensabile....e oramai uso solo la seconda e terza corona....comunque è vero il ciclismo è una vera e propria droga ogni volta che torno a casa anche se stanco morto mi rimetterei a pedalare per molti km ancora.....non scenderei un attimo...pero poi gli accordi si devono rispettare.....(dovro portare la pagella buona a casa se voglio pedalare ahahahah)...cmq ragazzi approposito di futura bici...io sono appassionato di bici fuji....che ne dite??? creo un'altro 3d oppure continuamo qua???
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
evvaiiiii un altro fulminato!!!
dai dai che se ti incontro di sabato e domenica ti svernicio il cancello:cassius: (scherzo naturalmente anche perchè a 16/17 anni avrai il plutonio nelle gambe) comunque se ti piace Fuji......io mi butterei su altro peròo-oti aspetto sulla via dei laghi!!!!o-o
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.507
3.312
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ah ok ....ma su che parametri mi devo basare per avere una adeguata posizione?????
scusa se ti rispondo solo ora!
la posizione la devi basare sulle tue sensazioni, devi cercare di essere il più comodo possibile e il più basso possibile.
in poche parole, devi trovare la posizione con cui vai più forte stando comodo.
se ti sei comprato un contachilometri è facile accorgersi dei miglioramenti, se dopo aver cambiato la posizione vai più forte vuol dire che hai fatto bene o-o
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.507
3.312
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ahahah ragazzi ...siete molti che me lo dite...mi devo preoccupare??? xDD...no vabbe allora per quanto riguarda la bici veramente voglio spenderci il minimo indispensabile....e oramai uso solo la seconda e terza corona....comunque è vero il ciclismo è una vera e propria droga ogni volta che torno a casa anche se stanco morto mi rimetterei a pedalare per molti km ancora.....non scenderei un attimo...pero poi gli accordi si devono rispettare.....(dovro portare la pagella buona a casa se voglio pedalare ahahahah)...cmq ragazzi approposito di futura bici...io sono appassionato di bici fuji....che ne dite??? creo un'altro 3d oppure continuamo qua???
prima di cambiare bici allenati per bene con questa!!!!
comunque, a meno che tu non sia il figlio di bill gates, è meglio che anche come seconda bici non ti prendi un top di gamma, perchè costa tanto e non hai ancora la capacità di sfruttarlo al massimo (almeno credo, magari vai già forte, però se hai iniziato da così poco non credo che tu possa andare a più di 35 all'ora in pianura, o sbaglio? )
come 2a bici la scelta migliore è prendere una cinese in carbonio, la yishun tra poco metterà in commercio un telaio da 850grammi a 500 euro + o -, poi ci metterei ruote yishun da 50mm a 400euro e reggisella, manubrio e stem sempre cinesi. la bici completa di gruppo di medio livello ti verrebbe a costare sotto i 2000 euro e sarebbe comunque molto valida
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Signori miei, allora mi considero un portatore sano di scimmionite acuta di ciclismo!!!è passato un anno dall'acquisto della prima BDC (FRW Hunters Point) alla bici "seria" (Scott Addict R2)!!!!
certo, non vi nascondo che la malattia è degenerata prima dei 12 mesi, però ho dovuto aspettare prima di "PEGGIORARE ed AMMALARMI in maniera IRREVERSIBILE"..........
ahahahahahah XD
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti questo è il mio primo post in questa sezione... ho comprato oggi la mia prima bici da corsa mi sento felice come un bambino :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la bici in questione è una btwin sport 1 acquistata dal deca ...sinceramente prima di andare a comprarla pensavo che non fosse una bici seria anzi una bici quasi da supermercati insomma.... appena presa (per di piu meno convinto dal campanello montato su :bua::bua:)mi sono dovuto ricredere totalmente anzi T O T A L M E N T E :pork::pork::twisted::twisted: infatti appena montato su e fatto un piccolo giro la bici volava...tutto funziona bene.... leggerissima etc..(mi sentivo contador non lo nascondo :oops::oops::oops:....quindi in definitiva una bici seria che per un principiante va stra bene....anzi è anche abbastanza rifinita....ora metto foto e dettagli.....:

telaio in alluminio, cambio shimano 2200, 8v dietro 3 corone davanti, pedali tradizionali,taglia 60....ho montato anche un ciclocomputer senza fili e due portaborraccia in plastica rossi Vedi l'allegato 41656

Vedi l'allegato 41657

Vedi l'allegato 41658

Vedi l'allegato 41659

Vedi l'allegato 41660

Vedi l'allegato 41661
complimenti