buio

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
sabby ha scritto:
per chi ha + memoria di me:
ormai +0- fa notte alle 17.45...come è l'evolversi della cosa?ad esempio a 1/5 marzo a che ora farà buio...ad aprile?

Calcola che le giornate si allungano in questo periodo ad un ritmo di un minuto di mattina e un minuto di sera, da marzo si allungano piu' velocemente, ad aprile non ci sono problemi in quanto il 26 marzo entra in vigore l'ora legale, in pratica fara buio alle 20.00.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
per chi ha + memoria di me:
ormai +0- fa notte alle 17.45...come è l'evolversi della cosa?ad esempio a 1/5 marzo a che ora farà buio...ad aprile?
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
sabby ha scritto:
per chi ha + memoria di me:
ormai +0- fa notte alle 17.45...come è l'evolversi della cosa?ad esempio a 1/5 marzo a che ora farà buio...ad aprile?

Calcola che le giornate si allungano in questo periodo ad un ritmo di un minuto di mattina e un minuto di sera, da marzo si allungano piu' velocemente, ad aprile non ci sono problemi in quanto il 26 marzo entra in vigore l'ora legale, in pratica fara buio alle 20.00.