per chi ha + memoria di me:
ormai +0- fa notte alle 17.45...come è l'evolversi della cosa?ad esempio a 1/5 marzo a che ora farà buio...ad aprile?
ormai +0- fa notte alle 17.45...come è l'evolversi della cosa?ad esempio a 1/5 marzo a che ora farà buio...ad aprile?
