Bulbarelli porta sfiga

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Già Auro Panzarelli (come lo aveva chiamato qualcuno nel 3d della Roubaix) è uno dei più scadenti commentatori che la storia della TV ricordi. Ci manca solo che porti anche sfi*a!:mrgreen:

Più che altro, mi è parso che le condizioni delle strade, le continue curve e controcurve, la pioggerellina e, forse, anche la foga dei corridori nel giocarsi una delle poche tappe per velocisti di questo Giro, abbia causato i problemi che si son visti.
E quando si sbatte per terra non è mai simpatico...
In questo, però, ha molte responsabilità l'organizzazione. E non è la prima volta che succede!
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Già Auro Panzarelli (come lo aveva chiamato qualcuno nel 3d della Roubaix) è uno dei più scadenti commentatori che la storia della TV ricordi. Ci manca solo che porti anche sfi*a!:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:o-o
In qualsiasi azienda quando le cose non vanno si cercano le cause e si individuano i responsabili .
Gli ascolti sono in perenne calo , la rai , ovvero tutti noi , sguinzaglia decine di motociclette con cameramen e quant'altro per realizzare il 3% di share .
Neanche una replica notturna su raitre della 76ma puntata di "Attenti a quei due" potrebbe fare peggio
Impreparazione e totale inadeguatezza hanno la loro importanza , credo .
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
:mrgreen::mrgreen:o-o
In qualsiasi azienda quando le cose non vanno si cercano le cause e si individuano i responsabili .
Gli ascolti sono in perenne calo , la rai , ovvero tutti noi , sguinzaglia decine di motociclette con cameramen e quant'altro per realizzare il 3% di share .
Neanche una replica notturna su raitre della 76ma puntata di "Attenti a quei due" potrebbe fare peggio
Impreparazione e totale inadeguatezza hanno la loro importanza , credo .

Non è che il ciclismo sia meno seguito di un pò di anni fa?

Sarò una voce fuori dal coro, ma a me Bulbarelli non dispiace. In fin dei conti in una telecronaca di un paio d'ore, dove non succede assolutamente nulla, gli si può perdonare qualcosa.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Non è che il ciclismo sia meno seguito di un pò di anni fa?

Sarò una voce fuori dal coro, ma a me Bulbarelli non dispiace. In fin dei conti in una telecronaca di un paio d'ore, dove non succede assolutamente nulla, gli si può perdonare qualcosa.


credo che Auro faccia commenti sensati solo quando .... si parla dei ristoranti.... :mrgreen:

per il portare sfi:mrgreen:a... scusate ... (sgratt sgratt), ma oggi Rik Verbrugge nn doveva arrivare al traguardo?
sono riusciti a mandarlo pure in crisi....
ps ma qualcuno ha visto quanto lo paghiamo coi nostri soldi il Bulba..?!
giuro che questo mi incuriosice e non poco....
 

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
Già Auro Panzarelli (come lo aveva chiamato qualcuno nel 3d della Roubaix) è uno dei più scadenti commentatori che la storia della TV ricordi. Ci manca solo che porti anche sfi*a!:mrgreen:

purtroppo, ma questo sport è troppo bello
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Ma quale porta sfiga, Cassani, Bulbarelli e Martinello nn ripetevano altro...
Alla fine uno dei 3 l'ha beccata!
Alhoa


chissà cosa ne pensa Millar.... con la rottura della catena.... !mabbasta!;:

forse nessuno lo aveva messo sull'allerta.... poteva portarsi il peperoncino.... della serie nn è vero... ma..... una precauzione in piu non fa male..