max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per mè è una prerogativa dei commentatori RAI quella di portare sfi...avete mai notato nello sci??
Già Auro Panzarelli (come lo aveva chiamato qualcuno nel 3d della Roubaix) è uno dei più scadenti commentatori che la storia della TV ricordi. Ci manca solo che porti anche sfi*a!![]()

In qualsiasi azienda quando le cose non vanno si cercano le cause e si individuano i responsabili .
Gli ascolti sono in perenne calo , la rai , ovvero tutti noi , sguinzaglia decine di motociclette con cameramen e quant'altro per realizzare il 3% di share .
Neanche una replica notturna su raitre della 76ma puntata di "Attenti a quei due" potrebbe fare peggio
Impreparazione e totale inadeguatezza hanno la loro importanza , credo .
Non è che il ciclismo sia meno seguito di un pò di anni fa?
Sarò una voce fuori dal coro, ma a me Bulbarelli non dispiace. In fin dei conti in una telecronaca di un paio d'ore, dove non succede assolutamente nulla, gli si può perdonare qualcosa.
Ma quale porta sfiga, Cassani, Bulbarelli e Martinello nn ripetevano altro...
Alla fine uno dei 3 l'ha beccata!
Alhoa
