Buycycle

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
280
112
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
A me capita che chieda le credenziali e dopo si imbanani il sito, prova a cancellare i dati del sito nella cache del browser e riloggarti per vedere se risolvi. Oppure prova direttamente un altro browser che non hai mai usato per buycycle
Per il momento aspetto che la transazione sia completata, poi faro un reset completo.
Grazie.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Dopo una vendita, una giacca, mi chiedono di collegare un conto bancario tramite login alla banca ecc abbastanza inusuale come operazione, in genere si richiede solo IBAN: qualcuno che abbia venduto e riporti esperienza?

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
116
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
Dopo una vendita, una giacca, mi chiedono di collegare un conto bancario tramite login alla banca ecc abbastanza inusuale come operazione, in genere si richiede solo IBAN: qualcuno che abbia venduto e riporti esperienza?
Ciao io ho venduto tempo fa una bici da 3000 euro, e sono rimasto veramente soddisfatto. I soldi me li hanno bonificati sul mio conto. Ora non ricordo la procedura per l’abbinamento dell’ iban, se lo avevo inserito io manualmente oppure avevo fatto un’altra procedura. Io mi sentirei abbastanza tranquillo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao io ho venduto tempo fa una bici da 3000 euro, e sono rimasto veramente soddisfatto. I soldi me li hanno bonificati sul mio conto. Ora non ricordo la procedura per l’abbinamento dell’ iban, se lo avevo inserito io manualmente oppure avevo fatto un’altra procedura. Io mi sentirei abbastanza tranquillo
Eh il problema è tutto lo: ok IBAN, un po' meno che mi aprano loro una pagina in cui mi chiedono user e pwd della banca

verryns

Novellino
28 Agosto 2017
67
55
Visita sito
Bici
Time rxr
Buongiorno, ho venduto un paio di ruote su Buycicle. Sull'app mi viene detto di portare il pacco alle poste mentre ieri ho ricevuto una mail dicendo che passeranno a ritirarle lunedi. Devo seguire le indicazioni della mail o dell'app secondo voi?

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
114
58
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Buongiorno, ho venduto un paio di ruote su Buycicle. Sull'app mi viene detto di portare il pacco alle poste mentre ieri ho ricevuto una mail dicendo che passeranno a ritirarle lunedi. Devo seguire le indicazioni della mail o dell'app secondo voi?
da quelle cose che ho venduto su buycycle,da casa mia non è mai passato nessuno.sempre andato in posta.prepara il pacco con tanto di etichetta attaccata e vedi se lunedi passano.male che va poi vai in posta spedire.

• Mi piace
Reactions: verryns

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Salve ragazzi. Ho finalmente venduto una bici. Ora mi è arrivato l'avviso che mi è stata spedita la scatola.
Una volta arrivata leggo che devo caricare delle foto per ricevere le etichette. Non ho capito però che tipo di foto devo fare.
Servono foto della bici oppure della scatola? o-o

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Salve ragazzi. Ho finalmente venduto una bici. Ora mi è arrivato l'avviso che mi è stata spedita la scatola.
Una volta arrivata leggo che devo caricare delle foto per ricevere le etichette. Non ho capito però che tipo di foto devo fare.
Foto delle varie fasi dell' imballaggio,come prova che la bici fosse sufficientemente protetta.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.259
italia
Visita sito
Bici
trek
come scritto sopra foto delle varie fasi dell'imballaggio ma, alcune volte non te le carica. in quel caso scrivi all'assitenza che ti inviano loro l'etichetta

• Mi piace

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
114
58
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
3 foto della bici non smontate con vicino il materiale imballaggio di buycycle,3 foto della bici smontata con imballaggio vicino,3 foto bici dentro al cartone,e se vuoi fai un paio di foto del cartone chiuso e nastrato.

• Mi piace