Secondo me la C12 Plus Force è molto bella, con quelle
ruote poi la trovo aggressiva ed accattivante.
Vorrei fare una "gita" a Marostica per andare a vederla dal vivo.
Per chi ce l'ha o l'ha provata è tanto scomoda come telaio abbinato poi a quel tipo di ruote?