C12 battaglin

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Secondo me la C12 Plus Force è molto bella, con quelle ruote poi la trovo aggressiva ed accattivante.
Vorrei fare una "gita" a Marostica per andare a vederla dal vivo.
Per chi ce l'ha o l'ha provata è tanto scomoda come telaio abbinato poi a quel tipo di ruote?

A proposito di gite a Marostica, ma Battaglin accetta le permute tipo:
Battaglin per Battaglin?;nonzo%