Secondo me la C12 Plus Force è molto bella, con quelle ruote poi la trovo aggressiva ed accattivante.
Vorrei fare una "gita" a Marostica per andare a vederla dal vivo.
Per chi ce l'ha o l'ha provata è tanto scomoda come telaio abbinato poi a quel tipo di ruote?
Secondo me la C12 Plus Force è molto bella, con quelle ruote poi la trovo aggressiva ed accattivante.
Vorrei fare una "gita" a Marostica per andare a vederla dal vivo.
Per chi ce l'ha o l'ha provata è tanto scomoda come telaio abbinato poi a quel tipo di ruote?
Secondo me la C12 Plus Force è molto bella, con quelle ruote poi la trovo aggressiva ed accattivante.
Vorrei fare una "gita" a Marostica per andare a vederla dal vivo.
Per chi ce l'ha o l'ha provata è tanto scomoda come telaio abbinato poi a quel tipo di ruote?
Molto semplicemente ti consiglio di telefonargli (come ho fatto io..gentilissimi), potresti provare anche domani mattina.....
Ma tu che modello hai e di che anno?
Molto semplicemente ti consiglio di telefonargli (come ho fatto io..gentilissimi), potresti provare anche domani mattina.....
Ma tu che modello hai e di che anno?