Aggiungi circa mezzo kg... è uguale alla mia!Porca miseria quant'e bella...peso? Direi 7.1
Bellissima!
Io denuncerei per turpidudine chi ha disegnato le manopole sram :angrymod:
Provata oggi 42 km in pausa pranzola bdc è sempre lei sembra una moto dove la vuoi far passare lei va! Precisa e veloce parlo della discesa..ma veniamo ai freni a disco vera innovazione di questo caad ..la frenata dolce e molto modulabile basta anche un solo dito e per arrivare ad inchiodare devi proprio volerlo fare merito della sezione da 25 mm infatti ho provato il post a 7 bar e l anteriore a 6,8 mentre prima con il 23mm avevo 8 e 7,3
rumore dai dischi al momento non se ne senteno anche spingendo in piedi in salita , sara che i cerchi sono in carbonio indi zero flessioni,
Ragioni ancora da freni caliper, se hai i dischi la flessione dei cerchio non va + a incidere sul gruppo freno che è solidale al mozzo ed alla forcella...Comunque la flessione c'è prova con la presa di un pollice a vedere quanti mm si sposta il cerchione a destra e a sx ma questo non interferirà + sulle pastiglie dei caliper visto che hai il disco..Hai notato flessioni a sx sulla ruota anteriore in fase di frenata?
Io li trovo anche sexi!!....
Oggi test severo...(piu per me che per la bdc)salita ai colli di San fermo versante da Adrara per chi non conosce la zona sono 15 k di salita ma il punto è che una volta in cima volevo fare il test severo ai freni scendendo dalla parte di Grone che misura 10 k di discesa con punte di 16/18% ma una volta al passo la strada era chiusa causa RALLY del Sebino, poco male ne faro altrettanti a scendere(15k) con 16 tornanti e tratti veloci il mio cpu cm punta max a segnato 71,4km/h , per mia fortuna avevo davanti in discesa un altro con bdc e a giudicare dal fisico ma sopratutto dalle gambe si sparera 10000k all anno e le curve le sapeva tirare molto bene!! iniziamo a scendere lui sempre davanti e ogni tornante in uscita sempre in piedi a rilanciare e poi sui tratti dritti a spingere sui pedali io tranne rilanciare all uscita dai tornanti solo posizione a uovo e giu morale disco vs pattino 3a 0!! Perché semplice frenavo dopo e mollavo poi i freni prima parlo della percorennza in entrata e in uscita dai tornati infatti li gli arrivavo sempre sotto circa 2 mt..e alla fine ero meno stressato nella guida malgrado fossi stanco dalla salita appena fatta, inotre sul veloce dove si deve appena pizzicare i freni basta un dito..
in che ordine di prezzo siamo?
da utilizzatore di MTB ritengo che i freni a disco siano semplicemente un altro pianeta, soprattutto in termini di sicurezza, ma purtroppo, complice le regole dell'UCI, ancora di BDC a disco ce ne sono poche e maledettamente costose...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?