CAAD9 2010 - 7,1Kg

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi riesco a collegarmi solo ora...rispondo qui alle vostre domande.
- bagongo
1) si la curva è la ergosum team
2) fino ad ora in soli 65km mai nessun problema di cambiata con la fulcrum rrs e il dura ace, devo dire che è preciso e silenziono quanto il 7800
3) ehehehe stessa osservazione di danilo di bikeandcomponents, anche lui avrebbe messo le f0 2010, ma queste le avevo già e gli € che mi ero proposto di spendere quest'anno non bastavano anche per le nuove ruote...
4) la forcella me l'ha venduta nicol@ del forum che la montava sul suo caad9, non so che modello sia, ma ha il rake giusto per questo telaio

-mauri59
la bici che avevo e che ora è passata a muletto è una nsr rocco cyber, telaio in alluminio con carro e forcella in carbonio. è montata con il trittico ritchey wcs alluminio e il dura ace 7800

- cotechinho
la spesa totale considerando che le ruote le avevo già è stata di poco superiore ai 2000€
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4


Tecnicamente nulla da dire, esteticamente la trovo poco elegante...
Ottimo mezzo in ogni caso
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ahhh...bellissima...... ahhhhh la mia forcella!!!

confermo che con quella forcella la bici cambia totalmente in discesa... con la ultra di serie è un bagno di sangue, nervosa, se non entri pulito in discesa è incazzosa...con quella forcella puoi spingere molto di più e ti perdona se non guidi pulitissimo.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix


concordo...anche se poi in griglia non fia il figo con telaio in plastica da 3500 euro.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Avrei scelto un'altra tipologia di ruota, sia per estetica sia per rendimento, su quella struttura. Ottima componentistica per il resto..
Rimane sempre un telaio affascinante...peccato non lo facciano anche con colorazioni un po' più ardite.