Cache

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Arrivo solo ora, visto che ho avuto dei problemi con la nuova pacht TYS 4.6.7
Ho formattato tutto e installato il server PST come merlingate, anche se ora come ora sono un pò sciettico sulle funzionalita ancestrali di questo server.

Ora sto uppando i CK per la configurazione sperando che mi risolva i vari problemi di overbooking che sempre vengono fuori in fase stressing del CPU.
Attiverò anche un server remoto (su aruba credo) per evitare in futuro di dover upploadare i DNS corchete che si backuppano in automatico quando la cache si riempie. Ovviamente devo settare per bene tutti i cookie per il reload automatico.

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.435
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017

ma piantala!!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

ti consiglio di non upploadare i DNS, vanno in conflitto con i PST pertanto setta il nibble 8 a +5V dalla mother-board col jumper DA.

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
solo gli sporcaccioni vuotano spesso la cache del browser (tanto per cancellare eventuali clip a luci rosse o indirizzi internet compromettenti )
Comunque io ho impostato firefox affinché svuoti la cache alla chiusura del programma..

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Cache minima ad 1 mega ... che si svuota ad ogni chiusura del browser.
Inoltre la pagina la si ricarica ad ogni accesso.
Questo xkè può capitare che la pagina non venga vista realmente x quello che è

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

finalmente ho risolto tutti i problemi dovuti alla nuova pacth TYS grazie ad un tecnico il Sig. Sventroonen della BTP e per questo lo ringrazio pubblicamente.