Ragazzi io vengo da circa 5000 km di allenamenti da gennaio e da un ottimo periodo di forma o cmq mi sentivo bene fino a venerdì scorso , considerando che vado in bici nell ultimo mese 5 gg alla settimana e avendo fatto un bel lungo di 135 km mercoledì ad andatura elevata con giovedì riposo e venerdì scarico mi sono concesso sabato e domenica liberi perché di questi tempi amo andare al mare...ieri causa lavoro e temperature sull ora di pranzo sui 40 gradi ho deciso di saltare...stamani levataccia per andare a lavoro alle 5 e oggi verso le 16.30 ancora con un caldo boia ho deciso di rimontare in sella...allora sono rimasto esterrefatto da come avevo le gambe imballate nonostante 3 gg pieni di riposo ( al mare c e da dire non sto mai fermo) in piu cuore Altissimo roba che di solito vado sui 30 orari sui 125/130 oggi non ve lo sto nemmeno a dire ma poi sensazioni proprio brutte nello stare in bici...ora io vi chiedo ma nonostante tutti i km di allenamento 3/4 gran fondo ma è normale saltare 3 gg e avere le sensazioni di essere un principiante? Può darsi che il caldo incida negativamente sul cuore? Io sto nella zona di Pisa e sento un caldo mai provato in vita mia...mi sento vuoto ecco già prima di salire in bici ...tutto questo da ieri...ora vi chiedo è normale tutto ciò?scusate se mi sono dilungato