Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Caduta di forma
Testo
<blockquote data-quote="ciola86" data-source="post: 3653882" data-attributes="member: 24503"><p>Ragazzi io vengo da circa 5000 km di allenamenti da gennaio e da un ottimo periodo di forma o cmq mi sentivo bene fino a venerdì scorso , considerando che vado in bici nell ultimo mese 5 gg alla settimana e avendo fatto un bel lungo di 135 km mercoledì ad andatura elevata con giovedì riposo e venerdì scarico mi sono concesso sabato e domenica liberi perché di questi tempi amo andare al mare...ieri causa lavoro e temperature sull ora di pranzo sui 40 gradi ho deciso di saltare...stamani levataccia per andare a lavoro alle 5 e oggi verso le 16.30 ancora con un caldo boia ho deciso di rimontare in sella...allora sono rimasto esterrefatto da come avevo le gambe imballate nonostante 3 gg pieni di riposo ( al mare c e da dire non sto mai fermo) in piu cuore Altissimo roba che di solito vado sui 30 orari sui 125/130 oggi non ve lo sto nemmeno a dire ma poi sensazioni proprio brutte nello stare in bici...ora io vi chiedo ma nonostante tutti i km di allenamento 3/4 gran fondo ma è normale saltare 3 gg e avere le sensazioni di essere un principiante? Può darsi che il caldo incida negativamente sul cuore? Io sto nella zona di Pisa e sento un caldo mai provato in vita mia...mi sento vuoto ecco già prima di salire in bici ...tutto questo da ieri...ora vi chiedo è normale tutto ciò?scusate se mi sono dilungato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciola86, post: 3653882, member: 24503"] Ragazzi io vengo da circa 5000 km di allenamenti da gennaio e da un ottimo periodo di forma o cmq mi sentivo bene fino a venerdì scorso , considerando che vado in bici nell ultimo mese 5 gg alla settimana e avendo fatto un bel lungo di 135 km mercoledì ad andatura elevata con giovedì riposo e venerdì scarico mi sono concesso sabato e domenica liberi perché di questi tempi amo andare al mare...ieri causa lavoro e temperature sull ora di pranzo sui 40 gradi ho deciso di saltare...stamani levataccia per andare a lavoro alle 5 e oggi verso le 16.30 ancora con un caldo boia ho deciso di rimontare in sella...allora sono rimasto esterrefatto da come avevo le gambe imballate nonostante 3 gg pieni di riposo ( al mare c e da dire non sto mai fermo) in piu cuore Altissimo roba che di solito vado sui 30 orari sui 125/130 oggi non ve lo sto nemmeno a dire ma poi sensazioni proprio brutte nello stare in bici...ora io vi chiedo ma nonostante tutti i km di allenamento 3/4 gran fondo ma è normale saltare 3 gg e avere le sensazioni di essere un principiante? Può darsi che il caldo incida negativamente sul cuore? Io sto nella zona di Pisa e sento un caldo mai provato in vita mia...mi sento vuoto ecco già prima di salire in bici ...tutto questo da ieri...ora vi chiedo è normale tutto ciò?scusate se mi sono dilungato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Caduta di forma
Alto
Basso