caduta e....forse telaio crepato?

capitanuncino68

Novellino
22 Ottobre 2011
2
0
Visita sito
Bici
tarmac sl3 s-works
Male che vada lo puoi far riparte. Il carbonio, a differenza dell'aluminio, dove viene riparati rimane più robusto di prima. Io ho un tarmac riparato e ti garantisco che va benissimo. Ciao.
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Male che vada lo puoi far riparte. Il carbonio, a differenza dell'aluminio, dove viene riparati rimane più robusto di prima. Io ho un tarmac riparato e ti garantisco che va benissimo. Ciao.

e' il bello delle fibre di vetro (carbonio incluso): si puo' riparare e viene come nuovo, non e' come saldare un metallo, e' proprio creare un nuovo segmento di fibra che va a riparare quela rotta.
Ho 20 anni e piu' di esperienza di riparazioni di fusoliere di areomodelli in fibra, in quel settore e' normale tranciare in due o piu' parti una fusoliera in un crash e con calma ripararla sino ad essere robusta come in origine. E vi assicuro che anche le fusoliere degli alianti RC sono sottoposte a sforzi notevoli.
Detto questo, la riparazione deve essere fatta da chi se ne intende, che potra' sicuramente restituiri il tuo telaio come era prima!
 

degiuli2006

Novellino
19 Ottobre 2013
3
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ciao se sei delle paarti di roma c'e'un artigiano che costruisce telai precisamente protek, proprio ieri ha messo un annuncio su subito.it che effettua anche riparazioni. Prova a sentirlo