io credo che si possa andare in bici senza bere caffè...
...ma non credo si possa vivere senza bere caffe'
io credo che si possa andare in bici senza bere caffè...
Esatto infatti per aver "benefici" mi ricordo tempo fa durante una serata sull'alimentazione tenuta da un medico sportivo che disse che ci vogliono +o- un centinaio di caffé per poter lo stimolo (secondo me un altro stimolo). Infatti ai tempi prendevano le pastiglie di caffeina che + o - rappresentava quella cifra di caffé.
Comunque personalmente trovo ridicolo (mio pensiero) pensare di bere + caffé il giorno dell'uscita in bdc e pensare che possa portare benefici.
...ma non credo si possa vivere senza bere caffe'
ti quoto, uomo con poco dislivello sella-manubrio!...ma non credo si possa vivere senza bere caffe'
ti quoto, uomo con poco dislivello sella-manubrio!
Prima della corsa red bull l'ho provato ma non digerisco mi è venuto su tutta la gara 1 fastidio tremendo!!!!Io una moka grande tutte le colazioni.
Prima della corsa Red Bull
In corsa Guarana a intervalli regolari
la caffeina del guaranà ha dei tempi di rilascio differenti confronto a quella del caffe che è quasi immediato (dopo circa 20 min).Io una moka grande tutte le colazioni.
Prima della corsa Red Bull
In corsa Guarana a intervalli regolari
100 caffe'? 100 mg di caffeina per caffe', fanno 10g di caffeina, 50 pasticche da 200mg ognuna. sembrano tantine.
comunque, se mi dite che non muoio posso anche fare una prova
In genere molta caffeina con il caffè non si riesce ad assumere, in quanto ammesso che si riesca a tollerare la caffeina di poniamo dieci caffè insieme non si riesce a sopportare il caffeone un'altra sostanza di natura terpenica (mi pare) che è contenuta nel caffè che è fortemente irritante. Ricordo una volta per stare sveglio tutta la notte per studiare prima di un esame all'università, esagerai con il caffè e finì al prontosoccorso per i crampi allo stomaco!
Quindi se proprio si vuole meglio la caffeina in cpr, però anche qui la mucosa gastrica ne tollera fino ad un certo punto, dipende da individuo ad individuo, quindi si sono sviluppate delle supposte di caffeina, (la mucosa rettale ne sopporta una qtà maggiore di caffeina) che venivano usate in passato, ma qui siamo nel doping puro e comunque doping datato, ora ci sono ben altre sostanze per doparsi e magari morire di fibrillazione atriale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?