Salve a tutti con 881 mm di cavallo e 572 mm di busto e sono 1.80 m ho la sella a 775 mm di altezza ma non so se il fuorisella è giusto.....parlo della distanza tra la punta della sella e il manubrio
Ah ho una Supersix taglia 56
grazie a tutti
Ah ho una Supersix taglia 56
grazie a tutti