Caldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sono 2 giorni che tira un caldo bestia ... 32/33 gradi e l'ultimo mio allenamento in scarico con spin bike é stato martedì.... Da 2 giorni dopo le 8 ore di lavoro proprio nn me la sento di uscire in bici causa afa visto che faccio 6.2... Secondo voi se sto anche domani ed esco sabato mattina e domenica,:bua: ( cioè 3 giorni di stop) potrei risentirne? Ma proprio è più forte di me con questo caldo nemmeno in agilità...

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ciao be' ti diro' anche io ho il tuo stesso problema anzi forse un po' piu' stressante mi alzo la mattina alle 04:00 e rincaso alle 15:00 e quando ho il turno di pomeriggio non ne parliamo neanche,il caldo da me lo fa sul serio 35-36 gradi ma la passione di usire e' tanta ed esco ugualmente,per quanto riguarda se ne potresti risentire, questo dipende da che preparazione ciclistica hai se sei un po' come tutti noi un cicloamatore be sappi che un po' lo risenti, non solo un po', poi ricorda il ciclismo e' l'unico sport dove ci devi dare dentro sempre anche un gg di stop lo risenti,il cuore ci mette un sacco ad abituarsi ma contrariamente ci mette anche poco a ritornare a livelli normali.

Ultima modifica:

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io sono uscito sia lunedi che martedi, mercoledi ho riposato, oggi volevo uscire ma mi sento le gambe pesanti...oltre ad essere nervoso ;nonzo%

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Tranquillo per esperienza personale ti dico che 3 giorni di stop se esci regolarmente 3/4 volte a settimana non ti danno nessun problema di calo prestazionale, chi dice che nel ciclismo bisogna darci dentro sempre e anche un solo giorno di stop fa male dice una boiata megagalattica!!!...
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.