Sai con che salita lo hanno sostituito?
Il colle del Lys sara la salita principale...
Sai con che salita lo hanno sostituito?

Tratto dal sito della manifestazione:Sai con che salita lo hanno sostituito?
Il colle del Lys sara la salita principale...
Ma il super Nobili è ufficiale? come è strutturato? Mi hanno detto che ci sarà una classifica generale su tutte le gare....Mica solo in ompeig..in alto in tutte le pagine di questo forum avete le prossime 5 GF che vengono pescate direttamente da qua:
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/default.asp?y=2008
Per ora ci ho messe le 35 piú o meno certe che ho trovato perloppiú sulle riviste, e anche alcuni circuiti, vedi il superNobili che é una novitá
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/default.asp?y=2008&c=94
![]()
Ma il super Nobili è ufficiale? come è strutturato? Mi hanno detto che ci sarà una classifica generale su tutte le gare....
sul sito di Dalzero c'è già un calendario con alcune granfondo....
Veramente l'avete in Home page
Con tutte le date CERTE per il 2008 gia pubblicate

gia matteo..... ma li sul lys riuscirai a fare la selezione che hai fatto sul finestre ? mi sa che si fara dalla parte meno dura x avere un anello con la sagra di san michele e il braida...... anche se il vero lys da quanto ne so e da rubiana..
...con date 2008? Non mi sembra...semmai c'e quello delle comari...lì qualche data 2008 sicura c'è...
Chiamala....qualche...solo oggi ne ho aggiunte 14... siamo a 44
che veniva spostata a settembre.Sei sicuro della data Bartoli? Avevo capito, letto?che veniva spostata a settembre.
Chiamala....qualche...solo oggi ne ho aggiunte 14... siamo a 44.
Sei sicuro della data della Fausto Coppi o é una voce?

...ho appena riportato sopra senza aver letto la tua risposta...
...ammetti che però che per la data della Coppi sono stato il primo...![]()

gia matteo..... ma li sul lys riuscirai a fare la selezione che hai fatto sul finestre ? mi sa che si fara dalla parte meno dura x avere un anello con la sagra di san michele e il braida...... anche se il vero lys da quanto ne so e da rubiana..
Ma vedi non è questione di primi o secondi ......Il Calendario delle Comari è una cosa in cui tutti possono arrivare primi, basta arrivare con dati certi![]()

Sì però non hai capito. Lenky voleva dire che il tuo contributo può essere utile per aggiornare prima e meglio il nostro calendario che è un servizio per tutti, non un oggettino da mostrare per farsi belli o sentirsi ganzi (cosa che peraltro non ci interessa)....le date che ho postato sono risposte via mail degli organizzatori cui ho chiesto per pianificare il mio calendario 2008...le ho pubblicate solo perchè pensavo potessero essere di pubblica utilità (tra poco poi saranno anche di pubblico dominio...)...non avevo alcuna intenzione di fare concorrenza alle comari...mi sentirei come la nazionale di SanMarino che deve gocare a calcio contro il Brasile...non ci sarebbe partita...
![]()

E un vero peccato che nn si faccia piu il finestre, era il bello di questa gran fondo, ma come mi hai detto cambiano il percorso x evitare tutto il primo tratto di discesa da cesana a susa...penso basterebbe fare la partenza a pragelato e tutto sarebbe risolto...
Cmq credo che il Lys faccia selezione anche se fatto dalla parte meno dura, basta farlo forte.
Dovrebbe trattarsi di
Mrcialonga,Cunego,Campagnolo,Pantani.
La classifica prvede la somma dei 4 tempi.
Che si discosterà dai Nobili classic che rimarrà e allungherà il
calendario, queste le anticipazioni.
@gazario dovrebbe saperne di piu', io non sono stato alla premiazione di Malcesine comunque a breve sento quelli della
mia squadra.
In ogni caso è il secondo anno che partecipo ai Nobili e confermo
molto meglio del pretigio in tutti i sensi, da quelle che sono le premiazioni, critiche nei confronti delle organizzazioni ecc.