Calendario manifestazioni Gravel

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
niente rimandata per via della piena dell'Adda :cry
si rimandata a domenica 19 Novembre

DGGD100 (Dead Graves Gravel Discovery) #2​

Gravel NO RACE da Lodi alle Tombe Morte di Genivolta costeggiando 3 fiumi, 3 Navigli e tante vie d'acqua tra le province di Lodi e Cremona.
Percorso unico da 100 Km

iscrizioni a questo link
Ultima prova del Brevetto Passione Gravel 2023
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
si rimandata a domenica 19 Novembre

DGGD100 (Dead Graves Gravel Discovery) #2​

Gravel NO RACE da Lodi alle Tombe Morte di Genivolta costeggiando 3 fiumi, 3 Navigli e tante vie d'acqua tra le province di Lodi e Cremona.
Percorso unico da 100 Km

iscrizioni a questo link
Ultima prova del Brevetto Passione Gravel 2023
peccato che c'è anche la Novaremberg lo stesso giorno ci sarà da fare una scelta...
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Scusate l o.t. ma l adda è rientrato? Con la gravel passo spesso da lodi ma ho circa un ora di pedalata per arrivarci e controllare. E arrivare li per sapere che il percorso è ancora allagato è una bella seccatura.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Scusate l o.t. ma l adda è rientrato? Con la gravel passo spesso da lodi ma ho circa un ora di pedalata per arrivarci e controllare. E arrivare li per sapere che il percorso è ancora allagato è una bella seccatura.
L'hanno rimandata proprio per la piena, prova a chiedere agli organizzatori se è impraticabile potrebbero aver cambiato il percorso
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
L'hanno rimandata proprio per la piena, prova a chiedere agli organizzatori se è impraticabile potrebbero aver cambiato il percorso
Quello lo so ci sono passato proprio il giorno prima e l acqua sul sentiero arrivava alle ginocchia. Chiedevo se qualcuno in zona sapesse come era messo ora l adda. Provo a scrivere agli organizzatori
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
si rimandata a domenica 19 Novembre

DGGD100 (Dead Graves Gravel Discovery) #2​

Gravel NO RACE da Lodi alle Tombe Morte di Genivolta costeggiando 3 fiumi, 3 Navigli e tante vie d'acqua tra le province di Lodi e Cremona.
Percorso unico da 100 Km

iscrizioni a questo link
Ultima prova del Brevetto Passione Gravel 2023
Niente la mia KTM mi ha abbandonato, movimento centrale inchiodato, ho dovuto rinunciare alla DDGD100 com'è andata?
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Niente la mia KTM mi ha abbandonato, movimento centrale inchiodato, ho dovuto rinunciare alla DDGD100 com'è andata?
Direi bene, freddo al mattino presto ma poi il sole ha scaldato la giornata. Sono partito alle 9, dopo mezz'ora ho tolto lo smanicato e sono rimasto con la maglia a maniche lunghe. Passaggio in Crema bello ma con tanta gente a piedi a fare la passeggiata, canale Vacchelli sempre bello da fare in velocità, ristoro con te caldo e biscotti a San Latino in cascina gradito.
Se vai sulla pagina Passione Gravel su Facebook c'è un album con un pò di foto.
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
per l'iscrizione chiedono il certificato medico agonistico (anche per partecipare con la e-bike). Mah.
con le nuove regole imposte dalla FCI agli Enti, diventa obbligatorio avere il certificato medico agonistico anche per i non tesserati per partecipare ad eventi non agonistici di distanza superiore a 60km...
Sinceramente non so che senso ha... per me è solo una complicazione in più per chi organizza e per chi vorrebbe partecipare senza troppi vincoli per fare una pedalata in compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
con le nuove regole imposte dalla FCI agli Enti, diventa obbligatorio avere il certificato medico agonistico anche per i non tesserati per partecipare ad eventi non agonistici di distanza superiore a 60km...
Sinceramente non so che senso ha... per me è solo una complicazione in più per chi organizza e per chi vorrebbe partecipare senza troppi vincoli per fare una pedalata in compagnia
Il problema è che in Lombardia, per farti rilasciare il certificato agonistico, devi avere la richiesta di una squadra, oppure, vai a a farla a Piacenza (per chi è comodo).
lo scorso anno ho chiesto il foglio ad una squadra, poi non mi sono tesserato, perché costava veramente tanto.
Per il 2024 chiederò ad un'altra ASD, (o alla squadra del Forum) che permette il tesseramento anche senza acquistare divisa etc...proprio per non avere rogne agli eventi.
Gli anni scorsi, facevo la stessa identica visita (completa di urine, ECG sotto sforzo etc..), ma mi rilasciavano il certificato ''non agonistico'' perché senza richiesta della squadra.
 
  • Sad
Reactions: LucLov

Cthulhu

Pignone
17 Febbraio 2021
218
144
63
Calcinato
Visita sito
Bici
Gravel
con le nuove regole imposte dalla FCI agli Enti, diventa obbligatorio avere il certificato medico agonistico anche per i non tesserati per partecipare ad eventi non agonistici di distanza superiore a 60km...
Sinceramente non so che senso ha... per me è solo una complicazione in più per chi organizza e per chi vorrebbe partecipare senza troppi vincoli per fare una pedalata in compagnia
Non lo sapevo. In questo modo anche la cicloturistiche diventeranno i soliti raduni con sempre gli stessi 4 assatanati.
 
  • Mi piace
Reactions: Zion the parrot