.....sparita anche la Verona Resia Verona, dispiace.
Facciamo la 400???La randonee della grande guerra prix anno è al 24 maggio ... la settimana dopo la rando imperatore
Dopo i 300 e rotti il we successivo 400??? Non gliela faccio, mi tocca chiedere in prestito la bici elettricaFacciamo la 400???

si sta avvicinando la scorpacciata

io non seguo nessuno...sono già morto così...come già detto in separata sede a @andry96, al limite spero che le piogge gonfino il Taro, così posso farmi trascinare via dalla corrente aspettando la fineSperando che il meteo sia clemente mi sono iscritto alla Randonée delle Valli Parmensi
Non vedo ancora nell'elenco iscritti @Enea96
Nella speranza che almeno @never give up! possa darmi manforte nel rallentare @andry96![]()

Allora vorrà dire che mi mostrerai dove le acque del Taro possono venirmi in soccorsoio non seguo nessuno...sono già morto così...come già detto in separata sede a @andry96, al limite spero che le piogge gonfino il Taro, così posso farmi trascinare via dalla corrente aspettando la fine
p.s. non so nemmeno se riuscirò a fare il lungo
sabato e domenica brutti segnali dalla schiena![]()

ah è facile, ci si passa due volte...inizio e fine anello del lungoAllora vorrà dire che mi mostrerai dove le acque del Taro possono venirmi in soccorso![]()

il tuffo è valido solo al ritornoah è facile, ci si passa due volte...inizio e fine anello del lungo![]()

beh sì, spero di arrivarci abbastanza lucido per decidere se fare l'anello della morte o puntare direttamente al piatto di tortelliil tuffo è valido solo al ritorno![]()

aspetto conferma che il meteo sia senza una nuvolaSperando che il meteo sia clemente mi sono iscritto alla Randonée delle Valli Parmensi
Non vedo ancora nell'elenco iscritti @Enea96
Nella speranza che almeno @never give up! possa darmi manforte nel rallentare @andry96![]()

Dai su ci vuole ottimismoaspetto conferma che il meteo sia senza una nuvola![]()
)
piacere mioPrima Rando delle Valli Parmensi per me, peccato per l'incertezza meteo che dopo un bello scroscio a metà percorso ci ha fatto optare per un più conservativo percorso medio...non posso che confermare le impressioni di chi me ne aveva parlato bene: tanta gente, bei percorsi e soprattutto ristori luculliani come promesso (ottimo allenamento per alzare i carbo durante)
PS: Oltre ai soliti "compagni di merende" (qui calza decisamente a pennello) ringrazio @never give up! per la compagnia, sempre un piacere dare un volto a un Nickname
![]()

Mah guarda io non ho tirato letteralmente neanche un metropiacere mio
e comunque, visti i ritmi che tenete, alla prossima volta vado per conto mio, vi posso tenere la ruota solo ai ristori, ma anche lì, ho visto che potrei avere qualche difficoltà
![]()

anch'io ho cercato di stare a ruotaMah guarda io non ho tirato letteralmente neanche un metro![]()

Il colpevole comunque è sempre il solitoanch'io ho cercato di stare a ruota![]()

anch'io ho cercato di stare a ruota![]()
https://www.bdc-mag.com/forum/t/el-...ersi-a-ruota-degli-sconosciuti.97812/page-205Mah guarda io non ho tirato letteralmente neanche un metro![]()