Calendario Randonnée

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.323
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sperando che il meteo sia clemente mi sono iscritto alla Randonée delle Valli Parmensi
Non vedo ancora nell'elenco iscritti @Enea96 smackbutt

Nella speranza che almeno @never give up! possa darmi manforte nel rallentare @andry96 :mrgreen:
io non seguo nessuno...sono già morto così...come già detto in separata sede a @andry96, al limite spero che le piogge gonfino il Taro, così posso farmi trascinare via dalla corrente aspettando la fine :yoga:

p.s. non so nemmeno se riuscirò a fare il lungo:cry:
sabato e domenica brutti segnali dalla schiena:cry

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.668
10.669
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
io non seguo nessuno...sono già morto così...come già detto in separata sede a @andry96, al limite spero che le piogge gonfino il Taro, così posso farmi trascinare via dalla corrente aspettando la fine :yoga:

p.s. non so nemmeno se riuscirò a fare il lungo:cry:
sabato e domenica brutti segnali dalla schiena:cry
Allora vorrà dire che mi mostrerai dove le acque del Taro possono venirmi in soccorso gandalf

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.668
10.669
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Prima Rando delle Valli Parmensi per me, peccato per l'incertezza meteo che dopo un bello scroscio a metà percorso ci ha fatto optare per un più conservativo percorso medio...non posso che confermare le impressioni di chi me ne aveva parlato bene: tanta gente, bei percorsi e soprattutto ristori luculliani come promesso (ottimo allenamento per alzare i carbo durante :== )

PS: Oltre ai soliti "compagni di merende" (qui calza decisamente a pennello :mrgreen:) ringrazio @never give up! per la compagnia, sempre un piacere dare un volto a un Nickname :friends:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.323
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Prima Rando delle Valli Parmensi per me, peccato per l'incertezza meteo che dopo un bello scroscio a metà percorso ci ha fatto optare per un più conservativo percorso medio...non posso che confermare le impressioni di chi me ne aveva parlato bene: tanta gente, bei percorsi e soprattutto ristori luculliani come promesso (ottimo allenamento per alzare i carbo durante :== )

PS: Oltre ai soliti "compagni di merende" (qui calza decisamente a pennello :mrgreen:) ringrazio @never give up! per la compagnia, sempre un piacere dare un volto a un Nickname :friends:
piacere mio ;)

e comunque, visti i ritmi che tenete, alla prossima volta vado per conto mio:mrgreen:, vi posso tenere la ruota solo ai ristori, ma anche lì, ho visto che potrei avere qualche difficoltàbella cumpa