calze contenitive??

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Qualcuno usa le calze della oxeego? Io sono orientato a prenderle dato che costano 30 euro. Sento parlar bene delle kompressorsport ma costano 85 euro ed ho paura di spendere tanto e non essere soddisfatto dell'acquisto;nonzo%
Mio personalissimo parere: le meno blasonate calze contenitive che si trovano nei sanitari con i soliti 3 livelli di compressone non hanno nulla da invidiare alle altre marche(prezzo sui 20€)
Credo che ci siano prezzi un pò troppo gonfiati per molte marche

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
789
269
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Mio personalissimo parere: le meno blasonate calze contenitive che si trovano nei sanitari con i soliti 3 livelli di compressone non hanno nulla da invidiare alle altre marche(prezzo sui 20€)
Credo che ci siano prezzi un pò troppo gonfiati per molte marche

Quindi in maniera velata mi stai dicendo che un paio di calze che costa 30euro potrebbe essere tranquillamente alla pari di molte marche che fanno pagare il nome? Il prodotto della oxeego mi affascina perchè copre praticamente tutta la gamba e non dal ginocchio.

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Secondo me si..io ho anche quelli fino al ginocchio della oxeego ma anche come senzazione preferisco quelli della sanitaria..discorso a parte per quelli che coprono tutta la gamba,non li ho mai provati ma il prezzo è abbastanza buono,altre marche quelli completi li fanno pagare il doppio.
P.S. io della oxego ho quelli con compressione minima e si sente veramente poco,preferisco la medium in generale (18-22)

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Io uso le calze contenitive (quelle sanitarie), non ricordo bene se prima o seconda classe di compressione e devo dire che sono assolutamente di un'altra categoria rispetto a quelle più blasonate dei grandi marchi! c'è da dire che però costano care...Io utilizzo un collant completo, non solo il gambaletto e i prezzi si aggirano attorno ai 100 euro!