Cambiano Bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
dogmadogma ha scritto:
Ennesima balla. Liquigas ha già firmato con Specialized, e Cipollini ne sarà l'uomo immagine.


Mi sembrava strano che non litigaste anche qui.:mrgreen:

Per quanto riguatrda Bianchi, potrebbero dirottare altre risirse nel mondo delle GF, in modo che Moretti, magari, riesca a convincere anche Frigo, Camenzind, Hamilton ed altri specchiati esempi di virtù sportiva.
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
non credo, è solo da un anno che sono con wilier e in più wilier stessa ha appena "perso" cofidis. a sto punto mi sa che ci saranno novità tra le squadre pro tour. phonak non c'è più, anche la gerolsteiner mi sembra avesse qualche problema. chissà che rientri l'acqua e sapone che quest'anno ha fatto bene (a livello tecnico non credo che de rosa la molli)
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Mi permetto di aggiungere alla lista anche il Team Astana di Vino e soci che, dal prossimo anno, correrà su bici BMC invece che BH...
Non so se questo passaggio di sponsor preveda la fine del rapporto con la Phonak o se anche gli svizzeri continueranno con l'accoppiata squara/bici elvetica...;nonzo%

o-o
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Kéo ha scritto:
più ke altro è la phonak ke il prossimo anno non corre più..

Sapevo dei vari problemi inerenti la questione Landis, ma la notizia è confermata? Non avevo ancora dato per definitiva la cessazione dell'attività...:wacko:
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
non volevo creare scompiglio ....
è da circa tre mesi che si parla di liquigas con PINARELLO.. (per di più Cipollini aveva corso con la squadra pinarello la 24 di Feltre)
non ho letto la gazzetta quindi.... non vado oltre perchè è una fonte più auterevole
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
archmarco ha scritto:
non volevo creare scompiglio ....
è da circa tre mesi che si parla di liquigas con PINARELLO.. (per di più Cipollini aveva corso con la squadra pinarello la 24 di Feltre)
non ho letto la gazzetta quindi.... non vado oltre perchè è una fonte più auterevole
pensavo anche io la stessa cosa visto che tra l'altro la ima marchiol famila corre con pinarello....boh, domani dovrebbero esserci le firme
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
pirata21 ha scritto:
pensavo anche io la stessa cosa visto che tra l'altro la ima marchiol famila corre con pinarello....boh, domani dovrebbero esserci le firme
le voci di contatti venivano da fonti dell' enturage pinarello:-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.