- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
L'altro giorno ho cambiato la batteria al mio HAC che ha pensato di mollarmi proprio all'inizio della prima uscita di running,oggi seconda uscita e quando ho tentato di scricare i dati,era come se il pc nn rilevasse l'HAC,anche se mi dava il "pronto a ricevere".
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,pulito i contatti,ma nulla.
E' gia' capitato a qualcuno?Suggerimenti??Grazie.
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,pulito i contatti,ma nulla.
E' gia' capitato a qualcuno?Suggerimenti??Grazie.