Cambio batteria HAC 4 +

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
L'altro giorno ho cambiato la batteria al mio HAC che ha pensato di mollarmi proprio all'inizio della prima uscita di running,oggi seconda uscita e quando ho tentato di scricare i dati,era come se il pc nn rilevasse l'HAC,anche se mi dava il "pronto a ricevere".
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,pulito i contatti,ma nulla.
E' gia' capitato a qualcuno?Suggerimenti??Grazie.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
L'altro giorno ho cambiato la batteria al mio HAC che ha pensato di mollarmi proprio all'inizio della prima uscita di running,oggi seconda uscita e quando ho tentato di scricare i dati,era come se il pc nn rilevasse l'HAC,anche se mi dava il "pronto a ricevere".
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,pulito i contatti,ma nulla.
E' gia' capitato a qualcuno?Suggerimenti??Grazie.
Cerca e scarica questo file: CDM_Setup
lo trovi qui: http://www.trimble.com/lassenlp_ts.asp?Nav=Collection-44862
Installalo e vedrai che la emulazione diventa USB pieno.
Devi cambiare la COM nel Hactronic (ha me è diventata COM6) e USB1 nel ciclotour (al posto di COM5).
Da quando l'ho installato io non ho + avuto problemi.
 

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
L'altro giorno ho cambiato la batteria al mio HAC che ha pensato di mollarmi proprio all'inizio della prima uscita di running,oggi seconda uscita e quando ho tentato di scricare i dati,era come se il pc nn rilevasse l'HAC,anche se mi dava il "pronto a ricevere".
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,pulito i contatti,ma nulla.
E' gia' capitato a qualcuno?Suggerimenti??Grazie.
Secondo me quando hi aperto l'hac hai perso una mollettina dorata che fà contatto con il coperchio :-( ... dovresti riaprirlo per controllare.
Magari prova sulla basetta dellla bike... se è così dovresti avere prblemi anche con il sensore della velocità
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
L'ho montato sul supporto che avevo in casa (quello smontato dalla MTB) e con il sensore della sigma funziona,l'unica cosa è che mi da anche la FC??