Cambio bora ultratwo con LW?????

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Uhmmm certo...le Bora invece te le regalano...
Mi chiedo quale sia il senso del tuo post ammesso che ce l'abbia, oltre ad essere ot, secondo me dovresti guardare meno gli altri (che magari pedalano tranquilli e sereni dopo metà classifica) e pensare alla tua prestazione in testa alla Contador.
Poi a giudicare da come scrivi, resta da capire chi sia veramente il pagliaccio.
QUOTO....sei un grandeo-o

S

sdg71

Guest
Ritornando on topic...all'amico che ha (beato lui) l'amletico dubbio mi sento di suggerire di fare il cambio se e solo se ha un altro paio di ruote a disposizione....le LW sono sicuramente le ruote più "cool" esteticamente parlando e più prestazionali in relazione al loro rapporto peso/rigidità...però non sono ruote "da tutti i giorni".....e a differenza delle Bora, come già detto da altri, sono più difficilmente gestibili in occasione di una eventuale richiesta di riparazione....prova a sentire il tuo "sivende" se nel "pacchetto" aggiungendo qualcosa ti offre anche un secondo treno di ruote da sfruttare tutti i giorni....

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
esteticamente forse le migliori, ma con le bora (es.)basta un pochetto d'allenamento in piu' e le prest si equivalgono, per non parlare dell'affidabilità.
Basta vedere nelle g fondo quanti personaggi ci sono con ste ruote ben dopo la meta' classifica !!! Ognuno dei soldi ci fa quello che vuole, ma spenderli in questo modo mi sembra proprio da PAGLIACCETTI RIDICOLI!!!!!

ohi ohi ohi
alla luce delle risposte che leggo mi sa che la figura del pagliaccetto ridicolo l'hai fatta tu povero paolo69, campione delle GF :mrgreen::mrgreen:
saluti&baci

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
.,..secondo me sono più PAGLIACCETTI RIDICOLI quella parte di persone che nelle GF senza ste ruote arrivano nella prima parte della classifica e ha speso i suoi soldi per una bella cura di ormoni e bombe varie.....e non stiamo a dire che non ci sono...quelli sono pagliaccetti ridicoli, non chi si compra un bel paio di ruote per abbellire la sua bicicletta

Bravo condivido...........parole sante.....o-o

E' come mettere i cerchi in lega nella macchina, c'è a chi interessa farlo e a chi non interessa, chi può permettersi quelli da 300 euro e chi quelli da 1000, è una questione di gusti e possibilità economiche. Io in bici vado il giusto ma non per questo se mi va penso al fatto che un componente va preso in relazione alla propria posizione di griglia alle GF. All'ultima GF sono arrivato in volata con un ragazzo che aveva una pinarello Fp1 che costa un quarto della mia bici, però non è che adesso smetto di andare in BDC per questo motivo o vendo le Easton perchè non l'ho superato......se ti piaccione le LW e hai possibilità te le compri a mio avviso e fai bene, semmai io ragionerei sul fatto che hai gia ruote tecnicamente validissime e bellissime e basta. Ma sono solo sensazioni personali c'è chi preferisce le Bora, chi le Easton chi le LW e chi le Fulcrum è solo questione di gusti e possibilità!!!!

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ritornando on topic...all'amico che ha (beato lui) l'amletico dubbio mi sento di suggerire di fare il cambio se e solo se ha un altro paio di ruote a disposizione....le LW sono sicuramente le ruote più "cool" esteticamente parlando e più prestazionali in relazione al loro rapporto peso/rigidità...però non sono ruote "da tutti i giorni".....e a differenza delle Bora, come già detto da altri, sono più difficilmente gestibili in occasione di una eventuale richiesta di riparazione....prova a sentire il tuo "sivende" se nel "pacchetto" aggiungendo qualcosa ti offre anche un secondo treno di ruote da sfruttare tutti i giorni....

stasera passo dal negozio e "tratto" :-x
tutti i miei buoni propositi di qualche giorno fa mi sa che sono andati a ramengo....
o-o :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Rombo ma se hai fatto una domanda del genere è perchè devi avere una giustificazione per toglierti quei due tre residui dubbi che ti frenano:mrgreen::mrgreen: ma giusto perchè poi ogni persona sana quando spende dei soldi poi un pò gli dispiace (trattandosi di articolo per la nostra passione poco direi comunque....)

Vai tranquillo che secondo me ti trovi benone con le LW (anche se le bora non sono sicuramente da meno).

Ogni considerazione sui clown la evito perchè ormai avete risposto già abbastanza (e io sono sicuramente nella categoria bici fotonica ma motore piccolo.....ma mi piace) e a proposito con educazione (che purtroppo non hanno distribuito con la stessa disinvoltura della maleducazione con annessi pregiudizie invidie varie).

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Rombo ma se hai fatto una domanda del genere è perchè devi avere una giustificazione per toglierti quei due tre residui dubbi che ti frenano:mrgreen::mrgreen: ma giusto perchè poi ogni persona sana quando spende dei soldi poi un pò gli dispiace (trattandosi di articolo per la nostra passione poco direi comunque....)

Vai tranquillo che secondo me ti trovi benone con le LW (anche se le bora non sono sicuramente da meno).

Ogni considerazione sui clown la evito perchè ormai avete risposto già abbastanza (e io sono sicuramente nella categoria bici fotonica ma motore piccolo.....ma mi piace) e a proposito con educazione (che purtroppo non hanno distribuito con la stessa disinvoltura della maleducazione con annessi pregiudizie invidie varie).

100%!
sto cercando da altri la giustificazione per "buttare" altri soldi nella bici ;)
sono veramente sulla buona strada epr farlo se la "valutazione" viene confermata...

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
61
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
ciao rombo, non è che il tuo sivende fa una proposta indecente anche a me ?
ho le easton EC90 con circa 5.000 KM e dopo aver visto la foto della S3 con le LW sono tentato anch'io
tanto non faccio gare e non mi butto a capofitto in discesa ma ci vado solo a passeggio

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ciao rombo, non è che il tuo sivende fa una proposta indecente anche a me ?
ho le easton EC90 con circa 5.000 KM e dopo aver visto la foto della S3 con le LW sono tentato anch'io
tanto non faccio gare e non mi butto a capofitto in discesa ma ci vado solo a passeggio

stasera glielo chiedo ;)
comunque gli dovrò dire che l'S3 l'hopreso da un concorrente...
temo che a quel punto il business "evapori"...
:)

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
Visita sito
Bici
stasera glielo chiedo ;)
comunque gli dovrò dire che l'S3 l'hopreso da un concorrente...
temo che a quel punto il business "evapori"...
:)

Se tu non glielo dici lui non te lo chiede ;-) i venditori sono storditi dal guadagno. Portagli le tue bora e prendi su le LW, poi alla prossima GF se ti becco, che ti becco perchè S3 con le LW ce ne sono poche mi paghi anche un caffè....:mrgreen::))):

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Se tu non glielo dici lui non te lo chiede ;-) i venditori sono storditi dal guadagno. Portagli le tue bora e prendi su le LW, poi alla prossima GF se ti becco, che ti becco perchè S3 con le LW ce ne sono poche mi paghi anche un caffè....:mrgreen::))):

più che volentieri per il caffè ;):mrgreen:
io farò GF gimondi, GF val tidone, GF maremma, MDD, GF lago di bomba
o-o

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.793
8.359
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
esteticamente forse le migliori, ma con le bora (es.)basta un pochetto d'allenamento in piu' e le prest si equivalgono, per non parlare dell'affidabilità.
Basta vedere nelle g fondo quanti personaggi ci sono con ste ruote ben dopo la meta' classifica !!! Ognuno dei soldi ci fa quello che vuole, ma spenderli in questo modo mi sembra proprio da PAGLIACCETTI RIDICOLI!!!!!
cosa e' la tua forse invidia perche' non le hai;nonzo%
Ricordati che prima bisogna guardarsi prima....poi magari dare giudizi....Pagliaccio per me e' l'invidiosoo-o
fine o.t
poi per poter giudicare un paio di ruote serve averle entrambe o almeno averle provate entrambe!!

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
Visita sito
Bici
più che volentieri per il caffè ;):mrgreen:
io farò GF gimondi, GF val tidone, GF maremma, MDD, GF lago di bomba
o-o
Io in quelle non ci sarò, ho gia fatto la Prestigio città di riccione, faccio la selle italia, la novecolli e la pantanissima poi per quest'anno basta :-x....rischio di prenderle dalla signora....:mrgreen:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
alura..
forse avevo capito male io l'altra volta..bho ;nonzo%
fatto sta che stasera la transazione sarebbe la seguente:
le mie bora valutate 1400 euro...
LW disponibili in pronta consegna nella versione per copertoncino (dice che sono l'ultimisima versione...non ne avevo mai sentito parlare....;nonzo%dice che pesano sostanzialmente come quelle per tubolare)
costano però di più di quelle std...prezzo 3700 euro, informalmente mi ha fatto capire che mi verrebbe "regalata" l'assicurazione di tre anni...
fate voi due conti.....:wacko::-x:-x:-x

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
61
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
cosi direi proprio che non ne vale la pena, ci devi mettere 2.300 euro per avere che cosa in più di quello che hai adesso ??
inoltre la bici con il copertone al posto del tubolare diventa ancora più rigida e stiamo parlando di un S3 con LW
tutta questa rigidità andrebbe a discapito del confort e penso che alla fine corri il rischio di penalizzare anche la prestazione

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
LW copertoncino NO! Meglio le tue Bora. E' come farsi un Ferrari Scaglietti a metano, magari con le bombole sul tetto. le LW sono ruote estreme per una richiesta prestazionale al top (per chi ha le gambe), oppure per un puro sfizio come caso nel mio.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
alura..
forse avevo capito male io l'altra volta..bho ;nonzo%
fatto sta che stasera la transazione sarebbe la seguente:
le mie bora valutate 1400 euro...
LW disponibili in pronta consegna nella versione per copertoncino (dice che sono l'ultimisima versione...non ne avevo mai sentito parlare....;nonzo%dice che pesano sostanzialmente come quelle per tubolare)
costano però di più di quelle std...prezzo 3700 euro, informalmente mi ha fatto capire che mi verrebbe "regalata" l'assicurazione di tre anni...
fate voi due conti.....:wacko::-x:-x:-x

A queste condizioni, lascia perdere.

Se proprio vuoi farti le LW, cerca un buon usato, lo porti via sui 2000 euro e ti tieni anche le bora:mrgreen: