Cambio bora ultratwo con LW?????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
bhè domani mattina le vorrei testare...
Giro in zona caprino tipo l'altra volta?

ciao.... domani ho la prima GF della mia vita..

credo di aver fatto una grandissima stronzata viste le ginocchia a pezzi ma mi sono iscritto alla Bugno.. non ho però saputo resistere visto che passa da casa mia.. al limite mi fermo a bere bianchini in qualche baretto e poi mi faccio recuperare dalla mia ragazza :mrgreen:

tra l'altro visto lo stato e le previsioni meteo (danno pioggia) mi tocca fare un del tutto "insipido" medio... il lungo con ghisallo etc. sarebbe stato meglio

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

credo di aver fatto una grandissima stronzata viste le ginocchia a pezzi ma mi sono iscritto alla Bugno.. non ho però saputo resistere visto che passa da casa mia.. al limite mi fermo a bere bianchini in qualche baretto e poi mi faccio recuperare dalla mia ragazza :mrgreen:

tra l'altro visto lo stato e le previsioni meteo (danno pioggia) mi tocca fare un del tutto "insipido" medio... il lungo con ghisallo etc. sarebbe stato meglio

buon divertimento!
io andrò a cantù...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

la bugno non è una gf...la bugno è una passeggiata ad alta velocità...percorso facilissimo e velocissimo, specie per il medio..

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
mi è stata fatta questa proposta "oscena" :wacko:

dare dentro le mie bora con circa 5mila km

per un paio di Lightweight III nuove

esborso 1000 euri trattabili......................

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Un consiglio da venditore ?

Tieni le bora ultra
two
le lw stanno dando un mondo di problemi di tipo(sfregolamento pista frenante-frenata a singhiozzo ecc).
Le bora ultra two mai avuto problemi da 3 anni.

cleo

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
eccola
olè!!
o-o

impressioni dopo la prima uscita di 82km, non impegnativa ma cmq penso abbastanza per avere le prime impressioni

rigidità: impressionanti, ti sembra veramente di essere un tutt'uno con il mezzo telaio+ruote...ogni singola frazione di potenza si scarica a terra
leggerezza: i grammi in meno si sentono eccome
scorrevolezza: paiono più scorrevoli rispetto alle bora...nel mio piccolo ad esempio mi sono fatto più di 20km di filato in piano a oltre 35km/h senza fatica apparente
comodità: peggorato mi pare rispetto alle bora, essendo la rigidità assai maggiore
frenata: per ora la famigerata frenata a scatti non si è presentata, anzi mi paiono più proggressive e meno secche delle bora

insomma sono soddisfattissimo!
olè
o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
E se uno che si compera le litweight non riesce a fare 20 km di piano a 35 cosa succede gliele tolgono???? Gli danno una coppia di R7 e gli confiscano le ruote nuove??

Che si faccia una legge una volta per tutte che un ciclista prima di prendere un paio di ruote alto profilo deve fare una gara in circuito a 40 di media e poi gli si lascia un certificato che gli permette di comperare le stesse ruote.....

Se invece vuole delle basso profilo allora deve fare una salita di almeno 12km con una pendenza media dell'8% a almeno 15kmh di media, pena mancato rilascio della autorizzazione di cui sopra.......

Nel frattempo quelli ricchi o sono dei fenomeni o girano col cancello.......oltre a far girare le ..............con certe osservazioni è pieno di fenomeni che sanno come far girare l'economia..................

Ma che problema c'è se uno scarsone come me si compera le litweigh i soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio, e se ci voglio andare ingiro a 20 all'ora a quelli bravi non dovrebbe dare fastidio se non la noia di passarmi al fianco e dover cambiare traiettoria....................

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
secondo me se un ciclista che sia capace di fare 20 km in pianura alla media di 35 km h con le lw,
sarebbe capace di farli anche con le fulcrum 7,se no che ciclista è ?

che barba...........
se leggi bene ho scritto: "nel mio piccolo..."
significa che non vuole minimamente essere una considerazione globale, totalitaria, chiamala come vuoi...non significa che chi ha le LW allora può o deve andare in un certo modo etc etc..voleva essere un semplice minimo esempio a caldo..uffff
cmq sono certo che tu sei un ciclista migliore di me, che di certo farai 35KM/h per altro che 20 km, per 40, 60, 100, 1000 km con delle semplicissime fulcrum 7000 e che supererai un nugolo di sfigati come me che con le loro LW trotterellano non meritandole...è la vita..io me ne farei tranquillamente una ragione felice cmq delle mie ruote...tu forse no...chissà....se no che ciclista sei?

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
E se uno che si compera le litweight non riesce a fare 20 km di piano a 35 cosa succede gliele tolgono???? Gli danno una coppia di R7 e gli confiscano le ruote nuove??

Che si faccia una legge una volta per tutte che un ciclista prima di prendere un paio di ruote alto profilo deve fare una gara in circuito a 40 di media e poi gli si lascia un certificato che gli permette di comperare le stesse ruote.....

Se invece vuole delle basso profilo allora deve fare una salita di almeno 12km con una pendenza media dell'8% a almeno 15kmh di media, pena mancato rilascio della autorizzazione di cui sopra.......

Nel frattempo quelli ricchi o sono dei fenomeni o girano col cancello.......oltre a far girare le ..............con certe osservazioni è pieno di fenomeni che sanno come far girare l'economia..................

Ma che problema c'è se uno scarsone come me si compera le litweigh i soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio, e se ci voglio andare ingiro a 20 all'ora a quelli bravi non dovrebbe dare fastidio se non la noia di passarmi al fianco e dover cambiare traiettoria....................

ma tu che ciclista sei? ;)
io uno sfigato con le LW che va piano e non le merita, ma felice alla faccia di altri o-o

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
L'anno scorso ho alternato LW e Bora Ultra per tutta la stagione e poi mi sono deciso quali tenere e quali cedere: LW a tutta, sempre. Sono convinto di aver fatto la scelta migliore, non in assoluto, ma sicuramente per quel che chiedo io alle ruote, niente agonismo e discese a velocità controllata, e qualche passerella la domenica mattina:mrgreen:. E' da un pò che sto cercando anche una coppia di LW Ventoux per fare l'accoppiata più bella del mondo. Non posso dimenticarmi di classificare le Bora U. come ruote magnifiche ma le LW sono fantasmagoriche!:eek:

Ciao primoc, sono Emanuele quello che ha acquistato le tue Bora, le sto usando da poco, purtroppo nell'invernata ho avuto seri problemi di salute, ma per quel che mi riguarda sono due spade, perfette in ogni situazine.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ma tu che ciclista sei? ;)
io uno sfigato con le LW che va piano e non le merita, ma felice alla faccia di altri o-o
Uno che si diverte ad andare in bici saluta tutti i ciclisti che incontra sulla strada e che se mi piace un cosa e me la posso permettere me la compero...se me la posso permettere.

Per adesso mi diverto con le Easton poi vedremo per le LW.........comunque hai fatto benissimo a prenderle.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Uno che si diverte ad andare in bici saluta tutti i ciclisti che incontra sulla strada e che se mi piace un cosa e me la posso permettere me la compero...se me la posso permettere.

Per adesso mi diverto con le Easton poi vedremo per le LW.........comunque hai fatto benissimo a prenderle.

100% d'accordo con te ;)
pure io saluto, e ti saluto...e di certo non giudico...
vai di LW, ascolta uno scemo o-o