Dopo molte riflessioni ho deciso di cambiare la mia Bianchi a causa del gruppo ormai obsoleto, giro ancora con un 39/27 e per uno a cui piace la salita è decisamente sconsigliato. Ma cambiare il gruppo significa spendere quasi come cambiare bici, dunque sono indeciso fra due modelli che stanno dentro il mio budget: Wilier GTR 2014 montata con Ultegra o Bottecchia SP9 con 105. Devo dire che l'ultima ha un design decisamente più accattivante, l'altra mi attira per il gruppo Ultegra migliore del 105. Voi che mi consigliate?

