Cambio regime!

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Tu sei da ricoverare, altro che schifo... Anch'io ho fatto cose del genere in passato... Ma quanti anni hai? o-o
Se ci arrivo a maggio prox 38
:mrgreen:

vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Modestamente so, anzi sapevo anche fare di meglio, o di peggio dipende come si vuole intendere, non per niente 6 mesi fa mi avvicinavo al quintale........
Beh alla fine dei conti (era la cena dopo l'uscita lunga di 4h) ho fatto il PWO:asd:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Quando i dolci sono fatti in casa perdo la testa, mia moglie fa stupendamente paste frolle bigne torta sacher torte alla ricotta, da quando ho ripreso a pedalare e ho cambiato il mio stile di alimentazione l'ho implorata di fare le sue opere d'arte solo per cene con gli amici così a fine serata dividiamo gli avanzi e anche le tentazioni (tranne la crostata con la nostra marmellata di more di rovo che finché ce n'è diventa la mia colazione)
Però devo dire che rispetto a prima sono migliorato tantissimo, una volta al mese ci può scappare l'abbuffata, ma negli altri giorni se il dolce c'è solo a colazione anche se è in tavola a pranzo e a cena non lo tocco, che per me è quasi un miracolo.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Cinque fette di torta non le ho mai mangiate, al massimo due.
Mi è capitato di esagerare con la focaccia al formaggio di Recco. Con quella sono capace di mangiarne una teglia intera. Per mia fortuna non ci arrivo, ma mi è capitato di mangiare in bianco il giorno dopo.
Più che altro sono abbastanza regolare e quando sgarro il giorno dopo devo riequilibrare.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Cinque fette di torta non le ho mai mangiate, al massimo due.
Mi è capitato di esagerare con la focaccia al formaggio di Recco. Con quella sono capace di mangiarne una teglia intera. Per mia fortuna non ci arrivo, ma mi è capitato di mangiare in bianco il giorno dopo.
Più che altro sono abbastanza regolare e quando sgarro il giorno dopo devo riequilibrare.

Gliel'ho detto, voi non siete normali... :wacko:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:

Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:

Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)

In un ristorante della zona quando entro mi ricordano ancora di una mia impresa ...dopo un antipasto decisamente abbondante :asd: mi sono fatto fuori una bistecca da 1,7kg (pesati sulla bilancia prima della cottura) e poi siccome avevo ancora un pò di fame mi sono fatto pure il dessert :asd:

Adam Richman mi faceva una pippa insomma
 
Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:

Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:

Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)

Io non so se è vero, ma mi vengono in mente i film di Bud Spencer... Quanto eri alto e quanto pesavi? ;nonzo%
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
già scritto e riscritto...comunque attualmente 1.80x64kg, bf attorno al 6% circa...tirato come una corda di violin insomma :asd:

Adesso sto cercando di mettere su un pò di muscoletti puliti dato che sono stufo di sentirmi chiamare stecchetto.

Quando mi allenavo troppo e mangiavo male (e TANTO) ero arrivato a 61kg, sembravo veramente un profugo del biafra...
Quando invece anni e anni fa mangiavo male (e POCO) sono arrivato a sfiorare gli 80
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
già scritto e riscritto...comunque attualmente 1.80x64kg, bf attorno al 6% circa...tirato come una corda di violin insomma :asd:

Adesso sto cercando di mettere su un pò di muscoletti in dato che sono stufo di sentirmi chiamare stecchetto.

Quando mi allenavo troppo e mangiavo male ero arrivato a 61kg, sembravo veramente un profugo del biafra...

Merda che bestia! E quando mangiavi le porcherie pesavi 61??? Se io arrivassi al 6% di grasso darei una festa per tutto il Belgio! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
quando ero arrivato a 61 non è che mangiavo porcherie eh, semplicemente mangiavo male. Poche proteine nobili, zero grassi, troppa bici e corsa senza un adeguato recupero e oltre al grasso ciao ciao anche ai muscoli.
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.744
51
Milano / Monza
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:

Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:

Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)

In un ristorante della zona quando entro mi ricordano ancora di una mia impresa ...dopo un antipasto decisamente abbondante :asd: mi sono fatto fuori una bistecca da 1,7kg (pesati sulla bilancia prima della cottura) e poi siccome avevo ancora un pò di fame mi sono fatto pure il dessert :asd:

Adam Richman mi faceva una pippa insomma

Vorrebbe una foto con te, con tanto di autografo con dedica!!