vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Facci sentire dei santi dai...
vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Se ci arrivo a maggio prox 38Tu sei da ricoverare, altro che schifo... Anch'io ho fatto cose del genere in passato... Ma quanti anni hai?![]()
Modestamente so, anzi sapevo anche fare di meglio, o di peggio dipende come si vuole intendere, non per niente 6 mesi fa mi avvicinavo al quintale........vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Se ci arrivo a maggio prox 38
Modestamente so, anzi sapevo anche fare di meglio, o di peggio dipende come si vuole intendere, non per niente 6 mesi fa mi avvicinavo al quintale........
Beh alla fine dei conti (era la cena dopo l'uscita lunga di 4h) ho fatto il PWO:asd:
Cinque fette di torta non le ho mai mangiate, al massimo due.
Mi è capitato di esagerare con la focaccia al formaggio di Recco. Con quella sono capace di mangiarne una teglia intera. Per mia fortuna non ci arrivo, ma mi è capitato di mangiare in bianco il giorno dopo.
Più che altro sono abbastanza regolare e quando sgarro il giorno dopo devo riequilibrare.

mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:
Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:
Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)

insomma :asd:già scritto e riscritto...comunque attualmente 1.80x64kg, bf attorno al 6% circa...tirato come una corda diinsomma :asd:
Adesso sto cercando di mettere su un pò di muscoletti in dato che sono stufo di sentirmi chiamare stecchetto.
Quando mi allenavo troppo e mangiavo male ero arrivato a 61kg, sembravo veramente un profugo del biafra...
mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:
Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:
Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)
In un ristorante della zona quando entro mi ricordano ancora di una mia impresa ...dopo un antipasto decisamente abbondante :asd: mi sono fatto fuori una bistecca da 1,7kg (pesati sulla bilancia prima della cottura) e poi siccome avevo ancora un pò di fame mi sono fatto pure il dessert :asd:
Adam Richman mi faceva una pippa insomma
:asd: sono le polveri che mangio (forse troppa chimca), mi hanno fatto diventare di questo colore , dici che è normale![]()






Ho letto dall'altra discussione quello che mangi.........comunque mi piace la tua voglia di sperimentare
Scommetto che alla nove colli ti riconoscerò dal carrello della spesa piena di barrette![]()

Ho letto dall'altra discussione quello che mangi.........comunque mi piace la tua voglia di sperimentare
Scommetto che alla nove colli ti riconoscerò dal carrello della spesa piena di barrette![]()
Alla 9 colli parto in rossa l'anno scorso ho chiuso in 7 03 , perciò devi correre ahahaha
7h03' è un tempo ottimo! Bravo Tony, ma cambia avatar! :rosik:
Quest'anno si mira a 6 45 , se trovo dei collant verdi li metto su alla 9 colli :asd:


Quest'anno si mira a 6 45 , se trovo dei collant verdi li metto su alla 9 colli :asd:







Alla 9 colli parto in rossa l'anno scorso ho chiuso in 7 03 , perciò devi correre ahahaha