vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Facci sentire dei santi dai...
vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Se ci arrivo a maggio prox 38Tu sei da ricoverare, altro che schifo... Anch'io ho fatto cose del genere in passato... Ma quanti anni hai?
Modestamente so, anzi sapevo anche fare di meglio, o di peggio dipende come si vuole intendere, non per niente 6 mesi fa mi avvicinavo al quintale........vi scandalizzate per 5/6 fette di dolce dopo cena? tsk, dilettanti :asd:
ah, se vi raccontassi dei miei tempi andati...:asd:
Se ci arrivo a maggio prox 38
Modestamente so, anzi sapevo anche fare di meglio, o di peggio dipende come si vuole intendere, non per niente 6 mesi fa mi avvicinavo al quintale........
Beh alla fine dei conti (era la cena dopo l'uscita lunga di 4h) ho fatto il PWO:asd:
Cinque fette di torta non le ho mai mangiate, al massimo due.
Mi è capitato di esagerare con la focaccia al formaggio di Recco. Con quella sono capace di mangiarne una teglia intera. Per mia fortuna non ci arrivo, ma mi è capitato di mangiare in bianco il giorno dopo.
Più che altro sono abbastanza regolare e quando sgarro il giorno dopo devo riequilibrare.
mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:
Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:
Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)
già scritto e riscritto...comunque attualmente 1.80x64kg, bf attorno al 6% circa...tirato come una corda diinsomma :asd:
Adesso sto cercando di mettere su un pò di muscoletti in dato che sono stufo di sentirmi chiamare stecchetto.
Quando mi allenavo troppo e mangiavo male ero arrivato a 61kg, sembravo veramente un profugo del biafra...
mah io di solito le torte quando mi saltava il matto me le mangiavo intere, non a fette :asd: Che fosse lo strudel, o la torta di riso (belga), o il tiramisù, o 2kg di gelato ...tutti rigorosamente iniziati e finiti :asd:
Eeeeeh ne ho fatte di belle, robe tipo una colomba intera dopo il pranzo di pasqua, o un panettone intero dopo il pranzo di natale :asd:
Per non entrare poi nel discorso alcoolico :asd:
Il bello è che adesso come adesso non so neanche più cosa siano i dolci, per fortuna :)
In un ristorante della zona quando entro mi ricordano ancora di una mia impresa ...dopo un antipasto decisamente abbondante :asd: mi sono fatto fuori una bistecca da 1,7kg (pesati sulla bilancia prima della cottura) e poi siccome avevo ancora un pò di fame mi sono fatto pure il dessert :asd:
Adam Richman mi faceva una pippa insomma
:asd: sono le polveri che mangio (forse troppa chimca), mi hanno fatto diventare di questo colore , dici che è normale
Ho letto dall'altra discussione quello che mangi.........comunque mi piace la tua voglia di sperimentare
Scommetto che alla nove colli ti riconoscerò dal carrello della spesa piena di barrette
Ho letto dall'altra discussione quello che mangi.........comunque mi piace la tua voglia di sperimentare
Scommetto che alla nove colli ti riconoscerò dal carrello della spesa piena di barrette
Alla 9 colli parto in rossa l'anno scorso ho chiuso in 7 03 , perciò devi correre ahahaha
7h03' è un tempo ottimo! Bravo Tony, ma cambia avatar! :rosik:
Quest'anno si mira a 6 45 , se trovo dei collant verdi li metto su alla 9 colli :asd:
Quest'anno si mira a 6 45 , se trovo dei collant verdi li metto su alla 9 colli :asd:
Alla 9 colli parto in rossa l'anno scorso ho chiuso in 7 03 , perciò devi correre ahahaha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?