Che simpatica carogna! :rosik:
Erano dei pezzi quadrati più o meno quanto una corona 32!!!![]()
E lo spessore?
Sempre quanto una corona oppure simile ad un deragliatore?Non dirmi che erano spesse come il tubo delle forcelle?

Con affetto:eek:
Che simpatica carogna! :rosik:
Erano dei pezzi quadrati più o meno quanto una corona 32!!!![]()

Quando sotto la doccia massaggio i quadricipiti semi-ipertrofici è una grande goduria
Devo constatare, visto il tuo peso, che attaccato al tuo femore ci siano una decina di fibre muscolari![]()

Per non parlare di salire le case con la testa al contrario per vedere i polpacci che si spaccano!![]()

E lo spessore?
Sempre quanto una corona oppure simile ad un deragliatore?Non dirmi che erano spesse come il tubo delle forcelle?
Con affetto:eek:
di quelli magri invidio solo il fatto che in salita loro mi parlano e io sbuffo,vero md80??
poi pero' quando la strada si rimette in negativo,se non in or
rizzontale....be'i miei 71 kg si fanno largo!
talpone,hai 16 anni..quello si t'invidio!:eek:
quanto mi piacerebbe essere "quasi" figo come te!!!!
Illuminami maestro![]()
talpone,hai 16 anni..quello si t'invidio!:eek:
io e la pianura siamo proprio incompatibili.
Per cominciare, devi sposarti 4 volte....
:asd:
L'importante e' che tu sia compatibile con la passerella di Miss Italia...
:face4:
![]()

Per cominciare, devi sposarti 4 volte....
:asd:
L'importante e' che tu sia compatibile con la passerella di Miss Italia...
:face4:
![]()

Hai 33 anni, a quante mogli sei gia' arrivato?![]()
2 !ma sto lavorando bene con l'attuale per farmi togliere di casa![]()

Ma...queste cose me le permetto con sensi di colpa io, che non voglio ingrassare troppo (ora 52,4 kg x 178 cm) e tu, che vuoi dimagrire, te le permetti??
A volte è meglio mangiare qualcosina, come saprai il cervello si nutre di glucosio, in mancanza di questo......
Ma... Vigo aveva quotato me, come ha fatto a venire a te il dubbio di avere pochi zuccheri nel cervello?Vigorelli, io avevo chiuso la questione mettendoci una pietra sopra! Evidentemente tutte le parole sdolcinate scritte in taverna servivano, come pensavo, ad accalappiarsi le lodi dei tuoi venerandi! E poi io sarei il provocatore!
PS: ti chiedo per il bene di tutti di tornare a scrivere in taverna. Li' hai tanto da dire. Le tue conoscenze alimentari non mi servono! Grazie per il pensiero, ma ti devo segnalare ai moderatori. PErchè, nonostante tu sia qualcosa più di me su questo forum, le regole che abbiamo sottoscritto sono uguali per tutti.![]()
Scalatore....ma come fai ad andare così piano con quel fisico??![]()

Mi segnali ai moderatori ( motivazioni ?!? ) Ahhahaahahah ( non dirlo alla mamma è )
Ma... Vigo aveva quotato me, come ha fatto a venire a te il dubbio di avere pochi zuccheri nel cervello?
Ché poi, una volta, nel cervello non c'era il sale?
Mi fermo in inverno, fermo dal 20 novembre!
Sarei curioso della motivazione anch'io. Cioè: del testo della motivazione.
Perché Vigo è stato abbastanza furbo, non è univocamente interpretabile la sua affermazione.
Comunque... in casa mia intercultura culinaria!
![]()
![]()
![]()
Buon appetito! Ci sentiamo stanotte!
Avrò da lavorare un po' di mandibola...![]()
![]()
Ma... Vigo aveva quotato me, come ha fatto a venire a te il dubbio di avere pochi zuccheri nel cervello?
Comunque... in casa mia intercultura culinaria!
![]()
![]()
![]()
Buon appetito! Ci sentiamo stanotte!
Avrò da lavorare un po' di mandibola...![]()
![]()
Ma cos'è quel pastone ? .......se si può dire .......

è il ripieno dei ravioli cinesi!
Tutte cose magrissime!![]()
Che consiste in ? Infatti sono rari cinesi grassi !

è il ripieno dei ravioli cinesi!
Tutte cose magrissime!![]()
hai tritato anche Scalat? Aaaaaaaahai tritato anche Scalat?
![]()