Effettivamente un silenzio così prolungato di Ludo è strano...............
sarà una strategia
riapparirà il giorno di primavera, postando una foto si sè medesimo con una forma fisica da fare invidia a Wiggins
in barba a tutti gli scettici
Effettivamente un silenzio così prolungato di Ludo è strano...............
Ciao Rega...
qualche battibecco con i moderatori, i fastidi alle ginocchia che non mollano la presa e la neve, unitamente a qualche vacanza di mezzo, mi hanno un po' allontanato dal forum. Scrivo meno. La situazione è più o meno stabile, ovvero quella di 1 mese fa... Peso che oscilla fra i 79 e gli 80 e il nuoto che sostituisce la bici. Peccato! Ci sentiamo...
Che Agente! Intervengo e Ludobal compare!!!
Tu sei un veggente
si si, già me lo vedo... sdraiato su un divano leopardato vestito come il divino otelma!
sarà l'eccessiva quantità di lasagne alle verdure fagocitata per cena che mi fa lavorare di fantasia! :eek:
Tieni a freno la fantasia che poi vai a finire, come sempre, ai pensieri sconci.
Che Agente! Intervengo e Ludobal compare!!!
A parte gli scherzi: c'è qualcosa che non va, è stato evasivo...non coinvolgente, saluto di sfuggita
Hai ragione.........a me i moderatori non mi hanno mai contattato, ma escono fisicamente dal monitor per
E lasciatelo dimagrire in pace!
Oggi e' san valentino
cosa vuol dire?
ah forse ho capito...la moglie l'ha costretto a tuffarsi in una piscina piena di cioccolata, e gli ha chiesto come pegno d'amore di mangiarla fino all'ultima goccia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?