Effettivamente un silenzio così prolungato di Ludo è strano...............![]()
sarà una strategia

riapparirà il giorno di primavera, postando una foto si sè medesimo con una forma fisica da fare invidia a Wiggins
in barba a tutti gli scettici
Effettivamente un silenzio così prolungato di Ludo è strano...............![]()

Ciao Rega...
qualche battibecco con i moderatori, i fastidi alle ginocchia che non mollano la presa e la neve, unitamente a qualche vacanza di mezzo, mi hanno un po' allontanato dal forum. Scrivo meno. La situazione è più o meno stabile, ovvero quella di 1 mese fa... Peso che oscilla fra i 79 e gli 80 e il nuoto che sostituisce la bici. Peccato! Ci sentiamo...![]()

Che Agente! Intervengo e Ludobal compare!!!
![]()

Tu sei un veggente![]()

si si, già me lo vedo... sdraiato su un divano leopardato vestito come il divino otelma!
![]()

sarà l'eccessiva quantità di lasagne alle verdure fagocitata per cena che mi fa lavorare di fantasia! :eek:
Tieni a freno la fantasia che poi vai a finire, come sempre, ai pensieri sconci.
![]()

Che Agente! Intervengo e Ludobal compare!!!
![]()
A parte gli scherzi: c'è qualcosa che non va, è stato evasivo...non coinvolgente, saluto di sfuggita![]()

Hai ragione.........a me i moderatori non mi hanno mai contattato, ma escono fisicamente dal monitor per![]()

E lasciatelo dimagrire in pace!
Oggi e' san valentino![]()
cosa vuol dire?cosa vuol dire?
ah forse ho capito...la moglie l'ha costretto a tuffarsi in una piscina piena di cioccolata, e gli ha chiesto come pegno d'amore di mangiarla fino all'ultima goccia![]()