Cenone e capodanno... Ho abbassato la guardia e ho preso 2 cazzotti!![]()
Ma cazzotti figurativi oppure due kili

Cenone e capodanno... Ho abbassato la guardia e ho preso 2 cazzotti!![]()

Ma cazzotti figurativi oppure due kili![]()
Seeeeeeeeeeeeee 2 kili... Spero figurativi!![]()
L'anno è appena iniziato e io ho già cominciato a correre.Allora aggiorna la tabella che porti in firma :rosik:.
Io pure viaggio con +2kg ma conto di polverizzarli per domenica....direi che buona parte del peso è ritenzione idrica....con un po di attenzione nel mangiare, bere molto e attività fisica si rientra velocemente.
Ora a testa bassa!!.L'anno è appena iniziato e io ho già cominciato a correre.
Seeeeeeeeeeeeee 2 kili... Spero figurativi!![]()

Un detto siciliano recita 'simana rutta, rumpila tutta'... E' quello che ho fatto!
Inizio settimana negativo con cenone e capodanno, poi da metà settimana in poi sono entrato in uno stato di relax mentale, anche se questo mi permetterà di ritornare con più gradualità alla routine di questo periodo! Vorrei infatti ricominciare lunedi prossimo! Cio' che veramente mi fa paura è il risentimento alle ginocchia che ho da circa 10 giorni... Una sensazione lieve, ma molto simile a quella dello scorso anno. Fu proprio in questo periodo che inizio' il tracollo! Comunque non dispero e non faro' come lo scorso anno, ma mi prendero' una pausa ciclistica se il problema dovesse persistere e andro' a nuotare... Vediamo che succede da ora al 19 Gennaio giorno in cui dovrei sostenere il test! Questa non ci voleva e so che saro' nervoso in questo periodo. Speriamo di non fare cazzate alimentari!![]()

Non perdere la motivazione e stai sempre concentrato sull'obiettivo...domenica finisce la festa...e non ci sono più scuse
Stai attento al ginocchio, che altrimenti a un certo punto finisci come me...steso sul divano![]()
![]()

Ehi ehi ehi, siamo in luna calante??????
Qualche bagordo di fine/inizio anno NON DEVE farti dimenticare cosa hai fatto da agosto a dicembre.
E' normale che per le feste tu abbia mangiato più del solito e se c'è stato un pò di stallo sulla perdita di peso o anche qualche aumento lo mandi a fare in :culo: nel giro di qualche giorno con un pò di allenamento (visto che bravo, anche la rima c'ho fatto).
Ho visto che a dicembre hai fatto quasi 1300km magari le tue ginocchia avvertono un po di fatica e basta, dai non mollare
![]()

Un detto siciliano recita 'simana rutta, rumpila tutta'... E' quello che ho fatto!
Inizio settimana negativo con cenone e capodanno.................
Anch'io ho mangiato come un maiale all'ingrasso, ma dal 2 di nuovo a regime con qualche sgarro "controllato" solo la domenica.
Il peso etto più etto meno è stabile, ma dopo natale avevo preso paura e allora 27-31 mi sono pedalato e regolato.
Dai, da qui a maggio sai quanto devi bruciare ancora, avrai poi il problema opposto che devi mangiare e non ne hai voglia

I sacrifici non me li scordo, anzi ne voglio fare altri e arrivare a 75 kg... Pero' a nuotare quanto posso durare 1-2 settimane! Poi basta, voglio tornare a pedalare... Le ginocchia mi fanno male per una disattenzione. Mi è costata carissima cazzo! Ho cambiato sella e l'altezza di questa era diversa. Non l'ho misurata ed ecco che il gioco è fatto! Speriamo che finisca bene! Ghiaccio e pazienza...![]()
La dieta ok... E' lo stop che mi preoccupa! Meglio pensare nel piccolo... Adesso sto fermo per un paio di giorni poi ci risentiamo!![]()
Aver trovato la causa è già mezzo problema risolto, allora serve solo un pò di pazienza
Non perdere la motivazione e stai sempre concentrato sull'obiettivo...domenica finisce la festa...e non ci sono più scuse
Stai attento al ginocchio, che altrimenti a un certo punto finisci come me...steso sul divano![]()
![]()
Cmq non per rompere le b@lle ma le feste ci sono si,ma non e' mica obbligatorio trasgredire alimentarmente.

Cmq non per rompere le b@lle ma le feste ci sono si,ma non e' mica obbligatorio trasgredire alimentarmente.
io non parlavo mica per me!