:asd2:Puoi fare tutte le diete che vuoi, calcolare le calorie, fare millemila chilometri, ma se ogni volta che hai del cibo davanti mangi un quarto di bue è inutile. Starai sempre lì a dannarti su come perdere peso.
È la testa che ti fa dimagrire.
Calcola che se vuoi incominciare ad allenarti a ritmi più intensi con un pranzo del genere forse riesci ad attaccare gli scarpini.A completamento di questo post, la mia dieta (5-5-5) per ora è cosi composta:
colazione: yogurt bianco + frutta fresca e muesli
spuntino: mandorle
pranzo: verdure o insalata, pane e 150 kcal di secondo
spuntino 1: frutta
spuntino 2: 1 frutta
cena: dipende dall'allenamento
Prova a mangiare un pò di più e a rendere l'allenamento più costruttivo, mica vorrai fare lungo e lento fino al 2015
Nessuno mette in dubbio l'efficacia del tuo metodo sulla tua persona, ma per tua stessa ammissione il problema non è il metodo ma il riuscire ad applicarlo in maniera costante, tradotto molli con la testa.Forse è come dici tu, ma credo di conoscermi meglio io di te! Come nessun nutrizionista potrà mai farti dimagrire, nessun metodo che non ti si adatta potrà mai farti fare qualsiasi cosa. E se io ho perso 10 kili, stai tranquillo che come fare lo so... Purtroppo l'infortunio mi ha stoppato, ma c'è tempo! Non è che io vado là o da qualsiasi altra parte e mi metto a mangiare contro la mia volontà, ho rifiutato tanti dolci, paste, carne, etc, quando sono in famiglia e la mia dispensa è pienissima di cioccolato e biscotti. Il gelato non manca mai a casa mia e ci sono anche le salse e le chips! Pero' che senso ha presentarsi li', al suo ultimo giorno e dire no grazie io non ne voglio? L'ho salutato venerdi scorso con una birra, ci basta questo!![]()
A quel punto o modifichi il metodo rendendolo meno restrittivo, cosa fattibile in un nanosecondo o aumenti la forza di volontà ma in questo caso il tempo non è dalla tua parte.
Non mi voglio innalzare ma preferisco una brutta verità ad una bella bugia.
Imbocca al lupo per tua moglie