Test Camere d'aria Barbieri Next

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
378
402
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Grazie, mi sa che l ho cannata..... p....p....

Reactions: zoo

magickala

Novellino
6 Giugno 2023
85
17
52
Mantova
Visita sito
Bici
Radon
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato le nuove camere d'aria in TPU con il sigillante già inserito. Avete qualche riscontro ? Sembra una soluzione interessante per mantenere il peso della camera d'aria basso (circa 70 grammi) ed avere una tranquillità in piùb

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Io sono alquanto perplesso sul discorso TPU. Troppe contraddizioni. Chi afferma che è resistente alle alte temperature e che non esplode, altri l'esatto contrario..
Ho chiesto a Barbieri (sono stati davvero gentili) e nonostante le NXT siano date per uso con freni sul cerchio sconsigliano l'uso su strade di montagna, preferendo le NXT alle Roccia (ma io penso.. Se sono più resistenti e più spesse quest'ultime dovrebbero resistere meglio alle sollecitazioni).
Qualcuno le ha provate NXT o Roccia su cerchi in carbonio con freni tradizionali e su strade di montagna?
Da anni abituato ai tubolari (ormai merce rara ahimè) ho una seconda coppia di ruote, delle Bora WTO, vorrei evitare il set tubeless e mi piacerebbe montare qualche alternativa al butile sempre ponendo la sicurezza al primo posto, dato che quando si viaggia a 70 km/h su strade di montagna, quella viene prima di tutto.

Ultima modifica: