Camere TPU RideNow cinesi

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
485
107
40
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Ma non c'è un adesivo, parlava di oring, se lo interponi tra interno cerchio e base valvola fa da estrattore quando gonfi. Diverso è creare un letto con un adesivo tra interno cerchio e sede valvola, ma dipende da come sia fatto il cerchio, potrebbe essere assolutamente ininfluente
comunque gli stessi venditori mostrano l'utilizzo di quell o-ring

Cattura.JPG
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.059
1.850
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Sicuramente, ma anche le Michelin in butile non sono filettate, al contrario delle Continental...
Controllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.172
7.705
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Controllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.
Certamente, occorre quello, altrimenti dopo due volte strappi la valvola
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.755
1.451
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Controllate l'innesto delle pompette sulla bici, la filettatura sulla valvola può essere molto utile. Io, per esempio, sulla pompetta ho un cannello filettato da una parte che mi evita di fare pressione sul retro della camera per innestare e iniziare il gonfiaggio.
L'estremità superiore della valvola è comunque filettata, anche sulle camere Michelin lisce e sulle ride now, proprio per avvitarci la pompa. Quello che è liscio è il gambo.
 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici