jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.131
- 6.032
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Di queste non mi fiderei…Io a meno di 3 $ ho preso questa:
![]()
BKPTX 1 Stück 28 g ultraleichter Fahrrad-TPU-Schlauch 700 x 18 25 28 32 Rennrad-TPU-Material Reifen 65 mm Länge französisches Ventil - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ma devo ancora montarla, inoltre il tipo mi ha aggiunto nella scatola una leva cacciagomme
Sono le sorelle di queste :Di queste non mi fiderei…
Mi sanno di preservativo

Da alcune recensioni lette in giro e da quanto mi ha riferito un venditore di bici, dandomi del pazzo a voler montare camere in TPU (lui ha citato Pirelli da 30€ a camera). Mi sono scappate di bocca le cinesi ed apriti cielo...Io con TPU non foro da due anni. Prima una piccolissima foratura con una camera in lattice. Non basta un caso per fare statistica ma non capisco chi ne parla male.
Le mie prime TPU sono state quelle di Barbieri nella Primavera del 2022 le prime cinesi le ho prese a Novembre e da allora con TPU ci ho percorso più di 40.000 KmDa alcune recensioni lette in giro e da quanto mi ha riferito un venditore di bici, dandomi del pazzo a voler montare camere in TPU (lui ha citato Pirelli da 30€ a camera). Mi sono scappate di bocca le cinesi ed apriti cielo...
PS: ad oggi percorsi 300km... non dico nulla!
E' classico di certi venditori, poi non sanno neanche di che si parla. Io non ho i numeri di @EugeBal ma da quando monto queste camere le rogne con le ruote si sono ridotte quasi a zeroDa alcune recensioni lette in giro e da quanto mi ha riferito un venditore di bici, dandomi del pazzo a voler montare camere in TPU (lui ha citato Pirelli da 30€ a camera). Mi sono scappate di bocca le cinesi ed apriti cielo...
PS: ad oggi percorsi 300km... non dico nulla!
Su aly le cyclami costano la metà,altrimenti le ridenow sempre su aly.@EugeBal e @lupin IV leggo con piacere i vostri giudizi positivi!
Non nascondo che nel giro lungo fatto domenica avevo paura di bucare con le TPU. Invece, fortunatamente è andato tutto bene.
Voi quali TPU montate? Io le Cyclami verdi, acquistate su Amazon con le valvole plastica + metallo e pagate parecchio. Quelle super economiche con valvola tutta metallica prese su Ali mi devono ancora arrivare. Temo sia stato perso il pacco...
@EugeBal e @lupin IV leggo con piacere i vostri giudizi positivi!
Non nascondo che nel giro lungo fatto domenica avevo paura di bucare con le TPU. Invece, fortunatamente è andato tutto bene.
Voi quali TPU montate? Io le Cyclami verdi, acquistate su Amazon con le valvole plastica + metallo e pagate parecchio. Quelle super economiche con valvola tutta metallica prese su Ali mi devono ancora arrivare. Temo sia stato perso il pacco...
in 15 giorni ricevi tutto ormaiTubolito.
Ali non fa per me. Spedizioni eterne, non sai mai quando arrivano… son due camere d’aria, se mi servono mi servono subito e non ho tempo per vedere se vanno, se sono forate o deboli o se reggono.
Per ora zero problemi, non sono i 20/30 euro a coppia che mi fanno ricco.
Anche menoin 15 giorni ricevi tutto ormai
Sulle ruote alto profilo ho le Xtiger e la Meroca di scorta + una Cyclami estensione valvola. Sulle Fulcrum le Cyclami con valvola in metallo@EugeBal e @lupin IV leggo con piacere i vostri giudizi positivi!
Cosa intendi?una Cyclami estensione valvola.
Le uniche che hanno dato danno problemi sono queste:@EugeBal e @lupin IV leggo con piacere i vostri giudizi positivi!
Eh, lo so bene!Su aly le cyclami costano la metà,altrimenti le ridenow sempre su aly.

in 15 giorni ricevi tutto ormai

Una prolunga per la valvola per poterla montare sulle ruote da 50Cosa intendi?
Grazie