NCC1701
Passista
Uso anch'io queste, oppure le Baent, sempre con valvola in metallo, che qualche tempo fa costavano molto meno delle RideNow con valvola in metallo.Vedi l'allegato 488833 queste intendevo, con la valvola in metallo.
Uso anch'io queste, oppure le Baent, sempre con valvola in metallo, che qualche tempo fa costavano molto meno delle RideNow con valvola in metallo.Vedi l'allegato 488833 queste intendevo, con la valvola in metallo.
Queste sono quelle più recenti e "belle".Vedi l'allegato 488833 queste intendevo, con la valvola in metallo.
L'alluminio è colui che scalda meno di tutti, puoiSalve a tutti. Monto cerchi rim mavic Ksyrium in alluminio. Mi consigliate mettere queste camere d'aria in tpu oppure non è consigliabile? Grazie
Montate Ridenow TPU giovedì sera (per gomme più "generose" di larghezza)
45 km con alcuni sterrati sabato
80 km con 15 di sterrati ieri
stamattina anteriore trovato a terra completamente sgonfio, ieri sera al rientro mi dava la sensazione di star perdendo pressione, ma non una cosa clamorosa
Copertoncini Vittoria Terreno Dry 35 nuovi, stasera guardo cosa sia successo
36 g e valvola in metallo. Io le ho tutte così, di varie marche cinesi; vabbé, quelle della gravel pesano 45 g, ma ci siamo capiti.Quale consigliate? Quelle da 24 o 36gr? Valvola in alluminio o plastica? Monto già i copertoni continental gp5000
Io le ho tutte 19g e 24gQuale consigliate? Quelle da 24 o 36gr? Valvola in alluminio o plastica? Monto già i copertoni continental gp5000
Allora io dico 36 grammi con valvola in plastica, perché sono quelle che uso, da oltre tre anni, con gran soddisfazione.Quale consigliate? Quelle da 24 o 36gr? Valvola in alluminio o plastica? Monto già i copertoni continental gp5000
e infatti era una spina bella appuntita, conficcata nel copertoncinoMi sa solo sfortuna, sabato hanno tenuto alla grande.
Probabilmente in un tratto non distante da casa con parecchi rami sfalciati e forse anche qualche spina, a metà mi ero fermato a dare una mano ad un altro ciclista che aveva forato venendo dalla direzione opposta, lui aveva camere in butile però.
Può succedere...
per l'esattezza quando cambio copertoni tendo talvolta a metterle nuove da 19gr perche quelle vecchie le trovo cosi dilatate da rendere troppo difficoltoso il riutilizzo senza che riamangano strette sotto il tallone. nel sottosella ne tengo un paio da 24 protette dentro un pezzetto di camera tagliata usato come sacchetto. nel sottosella ci sono anche gli attrezzi e un paio di co2, tutta roba che quando sbatacchia rischia di pizzicare le camere contro il rail della sella (cose peraltro già successo un po' con tutte le camere di ritrovarle forate) da qui la protezione e la scelta delle 24 per il sottosella.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 9,09€ | Ridenow Ugello in metallo aggiornato 700c Tpu Camera d'aria Tubo filettato esterno 700x18-32c Bici da strada Nuclei valvole rimovibili Pneumatico internoAvete un link per consigliarmi quale acquistare? Ne trovo molte ma magari chi ha già acquistato sa consigliarmi meglio . Grazie mille
Come promesso ti giro foto camere d aria tpu sono in acciaio ? o come dice tuSe uno non sa chiede...... se hai voglia di aggiustarle con calma a casa lo puoi fare con il nastro che ho suggerito oggi.
Quel liquido bisognerebbe provarlo........
Allora..... per capirci: la valvolina è in metallo ma si avvita nella plastica. Io preferisco quelle che hanno almeno l'ultima parte in metallo, in modo che la valvolina si avviti nel metallo.Come promesso ti giro foto camere d aria tpu sono in acciaio ? o come dice tu